Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3679 Messaggi in 725 Discussioni- da 2562 utenti - Ultimo utente: Vicio97

10 Febbraio 2012, 05:06:45
FantaCalcio PROFCP > CalcioCalcio italianoLa regina del mercato
Sondaggio
Domanda: Dopo gli ultimi colpi di fine agosto, quale squadra è stata per voi la regina del mercato?  (Le votazioni sono chiuse: 02 Ottobre 2008, 00:47:29)
Milan - 3 (33.3%)
Inter - 2 (22.2%)
Juventus - 1 (11.1%)
Roma - 1 (11.1%)
Genoa - 1 (11.1%)
Napoli - 0 (0%)
Fiorentina - 1 (11.1%)
Totale votanti: 9

Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: La regina del mercato  (Letto 492 volte)
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« inserita:: 02 Settembre 2008, 00:47:29 »

Dopo l'arrivo di Quaresma l'Inter ha rafforzato in modo incredibile il suo organico, anche se la Juve con un acquisto mirato per ogni reparto ha condotto un buon mercato estivo. E poi c'è il Milan che ha acquistato un giocatore stellare come Ronaldinho e la Roma che compra buoni giocatori come Menez e Baptista per adattarli sulle fasce.

Ma la squadra che io premio è il Genoa: anche se con una difesa non molto convincente ha acquistato in extremis Milito e Jankovic che sono due rinforzi di un certo spessore per una squadra che non dovrebbe avere grosse pretese sul campionato.

Per Crespo niente Sampdoria e alla fine il Palermo, dopo molti nomi fatti, è riuscito ad acquistare Succi.
ittivocai
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Ittivo Calcio
« Risposta #1 inserita:: 02 Settembre 2008, 10:52:09 »

La Roma ha fatto 3 buoni acquisti:Riise,Baptista e Menez.
Il problema sta tutto nella coccia del pelato che abbiamo in panca, che ancora non c'ha capito niente su come schierarli.

Il Milan ha preso tanta gente a casaccio, tutte scommesse, qualcuna la vincerà e qualcun'altra la perderà. Quindi farà un campionato leggermente meglio dello scorso anno.

L'Inter ha uno squadrone, dipende tutto dalla difesa però, ha un sacco di gente che torna da un infortunio.

La Juve ha preso il miglior attaccante del campionato italiano e il miglior giovane del campionato italiano. Poulsen poi per me non è così scarso, Mellberg si.

La Fiorentina ha comprato tantissimo e bene.Per quest'anno non vincerà niente ma per l'anno prossimo sarà competitiva.

Io il mio voto quindi lo do alla Juve.
« Risposta #1 inserita:: 02 Settembre 2008, 10:52:09 »

Sondaggista
Riserva
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 03 Settembre 2008, 10:54:27 »

no dai milan regina del mercato nooooooo, è vero ke ha preso ronaldinho ke se torna almeno la metà di quello ke era, non ci stanno cristiano ronaldo ke tengano, però secondo me, e lo dico a mio malgrado, l'inter con quaresma, mancini e muntari ha rinforzato una rosa già enormemente competitiva. Ottimi voti anche per genoa e fiorentina. la Juve a centrocampo faceva prima a comprare quei 4 fabbri che lavorano in fondo alla mia strada....tra sissoko, zanetti, poulsen, nedved non si sa ki mena di piu. la roma deve capire che cosa fare con baptista se impiegarlo come esterno, trequartista o come tacchino il giorno del ringraziamento( sono pure della roma io....); spero piu ke altro ke il pelatone dia spazio a menez ke secondo me è stato un ottimio acquisto vista la giovanissima età e i margini di miglioramento
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #3 inserita:: 03 Settembre 2008, 12:40:10 »

e come mai l'inter è ancora a zero??? 
Ubbardo Mannheimer
Sondaggista
Riserva
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 03 Settembre 2008, 13:33:02 »

io spero ke ci rimanga ancora per molto, ma la vedo veramente difficile...l'importante è ke la foto della classifica attuale sia la stessa di fine campionato solo ke al contrario...LAZIO ULTIMAAAAAAAA!!!!!
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 03 Settembre 2008, 13:57:35 »

Se il Milan avesse rinunciato a qualche residuato bellico e piuttosto avesse preso un ottimo difensore centrale sarebbe stata la squadra regina del mercato. Onestamente io ho votato Fiorentina e a seguire la Roma, ma non va trascurata la Juventus.
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic