|
ferece
|
 |
« inserita:: 07 Settembre 2008, 18:21:14 » |
|
Salve,mi presento.Sono Francesco da Pescara,nick Ferece,squadra Manchester City. da oggi iniziamo questa avventura in cui posto le partite domenica per domenica.Per ogni mach daro' una previsione sui possibili marcatori,consigli(se ci becco sara' un miracolo:D) su giocatori chiave del mach,e un pronostico sull 'esito dei mach.SIETE INVITATI A PARTECIPARE TUTTI,dando i vostri pronostici.GRAZIE
seconda giornata 14 settembre
BOLOGNA vs ATALANTA dico X.A questo punto chi ha Valiani(ma chi ci credeva?)lo metta.Secondo me fa un partitone.Di Vaio potrebbe fare il bis dopo il Milan.Prevedo 1 a 1,quindi anche uno dell'Atalanta la butta dentro.Chi ha Floccari non ci ripensi 2 volte.
GENOA vs MILAN. 2 netto. per me finisce over.A quanto pare Pato e Sheva partono di nuovo dalla panchina,Kaka e' morto per ora.Scontato puntare tutto su Ronaldinho.Nel Genoa che a mio avviso un gol lo fa,chi ha Palladino lo butti in campo.Non prevedo reti del Principe,e' appena arrivato..
INTER vs CATANIA .1 con handicap. Ibrahimovic.un nome solo.Vi dico solo che quest'anno scoprirete DICA del Catania,che in coppia con Badea nello Steaua Bucarest ha fatto sfracelli.Zenga ha visto bene.
JUVENTUS vs UDINESE 1.Ogni giocatore della juve e' buono.Chi ha Handanovic si faccia il segno della croce.Toto' DI NATALE va cmq messo.Trezeguet segna sicuro.Occhio a PEPE,quest'anno esplode
LAZIO vs SAMPDORIA 1. Pandev,Mauri,Ledesma.da buttare nella mischia totalmente.Non credo in Zarate.Domenica scorsa ha avuto un bel po' di culo. Nella samp quest'anno vedo alla grande Palombo.Occhio a Stankevicius,in nazionale segna sempre...Cassano da mettere sempre.
LECCE vs CHIEVO. la sfida tra poveri. il Lecce per me stentera' per 38 giornate.Evitate Tiribocchi,chi ha Cacia ci pensi bene,e' forte....ma quest'anno non fa molti tiri in porta,chi gli passa la passa? Nostro Signore dai cieli?Caserta l'unico a salvarsi.....molto forte Castillo,ma sta partendo sempre dalla panchina...no comment.Il Chievo... Luciano e Pellissier.Cmq dico 2.Il Chievo vince,ma prevedere chi segna e' una lotteria
NAPOLI vs FIORENTINA 2 Ogni giocatore di Prandelli va messo sempre e cmq.Gilardino fa piu' di 20 gol quest'anno,Mutu pochi di meno,Montolivo titolare da mettere,Frey una certezza,Vargas non tradira'.Santana un 'incognita,povero chi ha Pazzini..quando gioca?Il Napoli. LA sorpresa della stagione sara' DENIS,almeno 15 gol li fa,Maggio e' eccellente,da mettere sempre,Lavezzi anche.Hamsik non ha bisogno di commenti.
PALERMO vs ROMA 1 ci credo. BALLARDINI e' il nuovo messia.Ha salvato il Cagliari l'anno scorso con un miracolo.Buttate dentro Miccoli e Cavani.Succi presto tornera' in panchina.La Roma e' ovviamente favorita...stesso discorso dei viola.Ogni giallorosso e' buono.Menez secondo me fara' un campionato da Dio;Totti si sa,Taddei idem.Tutti da mettere sempre
REGGINA vs TORINO. 1 io credo moltissimo in VALDEZ della Reggina.Vedrete che campionato fara'.La reggina pero' davanti ha solo Corradi...e non ha mai segnato molto.Ceravolo non e' ancora da serie A.Il Toro:Rosina sempre,Bianchi e Amoruso in casa sempre,in trasferta sono da valutare..
SIENA vs CAGLIARI x. Il siena lo vedo malissimo quest'anno...Calaio' potrebbe fare qualche gol...ma non vedo molte speranze di salvezza.Il Cagliari.Larrivey rischia di fare un mega campionato,dipende dallo spazio che avra'.Acquafresca segna sicuro una decina di gol.Conti una garanzia
GRAZIE DELL'ATTENZIONE ! ci sentiamo alla terza giornata =)
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Settembre 2008, 18:25:31 da ferece »
|
|
|
|
carozza
Sistemista
Turnover
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 07 Settembre 2008, 18:51:13 » |
|
Salve mi presento pure io, sono Ferdinando da Pescara...squadra Pescara '70 1936.
per rispondere allo stimatissimo poeta ferece, dico questo:
BOLOGNA - ATALANTA 2 il Bologna non fa più un punto. Arrigoni è un totale fallito. L'Atalanta per ora fa 6 punti, ma a partire dalla 12a di campionato avrà un gran declino. Ferreira Pinto può essere l'arma in più. Nel Bologna vedo bene Christian Amoroso
GENOA - MILAN 2 Ronaldihno, da tutti considerato un giocatore finito,in realtà è l'unico che ha fatto una gran partita contro il Bologna, e credo che nessuno mi possa smentire a riguardo. Il Milan deve trovare equilibrio in campo, ma il potenziale è di altissimo livello. Il Genoa ha perso colpi, e la mancanza di borriello si sentirà. E' stato un grande acquisto quello del principe, di sicuro potrà rinforzare la squadra
INTER - CATANIA 1 però ho qualche dubbio. L'Inter non mi piace quest'anno. Ibrahimovic in quel ruolo non è quello di sempre. Lui il 4 3 3 non lo digerisce molto. Gli serve tempo per adeguarsi. Balotelli deve giocare sempre. E' assolutamnete inutile sostituire mancini sempre nel secondo tempo. Figo va tolto ed emarginato. Ha 36 anni, ed è noto e palese che le sue armi migliori di una volta, come i dribbling di una volta, non sono più freccie del suo arco. Stankovic sta cominciando ad evidenziare problemi nel ricoprire un ruolo che non gli appartiene, lui può essre il fulcro di questo scorcio iniziale di stagione, se gioca bene lui allora l'Inter può fare grandi cose
JUVENTUS - UDINESE x Totò Di natale è in una forma sconvolgente. L'Udinese ha sempre dato fastidio alle grandi. Inoltre il tipo di gioco dell'Udinese può mettere benissimo in difficoltà la corazzata Juve. Prevedo una doppietta di Trezeguet e una carretta di gol, potrebbe finire 2 a 2, ma comunque in realtà la partita è aperta a qualsiasi risultato
LAZIO - SAMPDORIA 2 La Lazio ha vinto contro un modestissimo Cagliari. Contro la Sampdoria la musica è diversa. Credo che Pandev e Zaratè possano segnare almeno un gol, ma la Sampdoria nel complesso è favorita
LECCE - CHIEVO 1 non credo in iachini sinceramente. inoltre non credo nella squadra di Verona. Organico troppo ristretto e calciatori che ormai hanno fatto ormai la loro strada. Il Lecce ha un buon potenziale offensivo, con tiribocchi Cacia e Castillo, sono sicuro che questi tre riescano a portare a casa almeno 20 gol. Diamoutene è sicuramente da eliminare nell'organico di Beretta
NAPOLI - FIORENTINA X bellissima partita, sarà sicuramente un risultato equilibrato. Probabilmente l'intertoto penalizzerà il napoli, ma certamente in questa prima parte di campionato potrebbe essere un vantaggio per la preparazione leggermente avanzata rispetto alle altre squadre. la fiorentina è dura a morire, ha calciatori veramente validi, e prandelli è un grandissimo allenatore cresciuto con il tempo in maniera impressionante. prevedo un 1 a 1, ma una partita spettacolare. Nel Napoli dico Hamsik un'altra volta, nella Fiorentina prevedo il gol di Mutu
PALERMO - ROMA X Ballardini è indubbiamente un grandissimo allenatore, che io ho sempre stimato. Ha avuto uno scorcio di campionato con il pescara nel 2006-2007, ad inizio stagione, e con una squadra veramente a livelli di dilettanti stava riuscendo a portare punti. per me era già un miracolo quello. Certo meno evidente al pubblico, ma già un miracolo. Tuttavia non credo che il Palermo vincerà contro la Roma, altra squadra dura a morire. Finisce 1 a 1 anche questa. Segnano Cavani e Baptista
REGGINA - TORINO X partita senza reti, le squadre non vorranno rischiare più di tanto
SIENA - CAGLIARI 1 Allegri da esonero immediato, altrimenti il Cagliari farà una pessima figura. Giampaolo non mi piace come allenatore. una partita scialba, ma dico 2 a 0. Gol di Maccarone e Galloppa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FantaCalcio PRO
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 07 Settembre 2008, 18:51:13 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ittivocai
Moderatore
Titolare

Scollegato
 Squadra: Ittivo Calcio
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 08 Settembre 2008, 08:53:56 » |
|
ahahah l'angolo di Ferece...lodevole iniziativa! Ferece...per il futuro...si scrive match, con la t.  I miei pronostici: BOLOGNA - ATALANTA Goal (segnano entrambe) GENOA - MILAN 2 Ma non perchè reputi il Milan forte, solo perchè almeno per il momento il genoa fa ridere. INTER - CATANIA 1 Il Catania per me farà un bel campionato, con salvezza tranquilla, però a San Siro con l'Inter non vedo speranze. JUVENTUS - UDINESE Goal, e qui ci potrebbe scappare pure la sorpresa, perchè l'Udinese anche l'anno scorso è partito alla grande. LAZIO - SAMPDORIA X Due squadre che si equivalgono LECCE - CHIEVO X Il chievo è una bella squadretta, il Lecce deve ancora diventarlo. Il pareggio va bene a entrambi. NAPOLI - FIORENTINA Goal Partita da tripla, due squadre in forma con attacchi forti e difese ballerine. PALERMO - ROMA 2 Alla Roma servono i 3 punti per fugare i dubbi di questo inizio di campionato, il Palermo visto ad Udine più che di un nuovo allenatore aveva bisogno di un peregrinaggio a Fatima. REGGINA - TORINO 1 Per me il Torino nel bene e nel male è la squadra dell'anno scorso, quindi in trasferta farà pochi punti. SIENA - CAGLIARI 1 Il Siena vincerà a fatica, anche un Under sarebbe una buona giocata.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 08 Settembre 2008, 10:54:41 » |
|
A questo punto farei una bella schedina fcp... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ferece
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 08 Settembre 2008, 12:11:36 » |
|
beh...non siamo mica a scuola eh  non ho fatto in tempo a rileggere tutto bene  ,per la cronaca se vai a Fatima vai in pellegrinaggio;) 1 a 1  ,scherzi a parte ottimi pronostici.Ti attendo alla terza giornata;) PARTECIPATE TUTTI
|
|
|
|
|
|
|
|
carozza
Sistemista
Turnover
Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 08 Settembre 2008, 14:14:41 » |
|
Beh ottimo fare la schedina! Direi di farla direttamente qui a questo punto! Chi pubblicizza l'iniziativa?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 08 Settembre 2008, 15:35:04 » |
|
Beh ottimo fare la schedina! Direi di farla direttamente qui a questo punto! Chi pubblicizza l'iniziativa?
Vai Carò, ti nomino schedinaro di fantacalciopro! Tra un po inizierò a preparare anche le varie immaginette da mettervi sotto il nome. Ferc tu come vuoi essere nominato? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ferece
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 08 Settembre 2008, 16:03:02 » |
|
oltre Ferece devo inventarmi un altro nick? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 08 Settembre 2008, 17:45:10 » |
|
oltre Ferece devo inventarmi un altro nick?  No, intendevo la scritta sotto il nick che identifica il ruolo nel sito. Per esempio sotto il mio nick c'è scritto amministratore e sotto il nick di ittivocai c'è scritto moderatore. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ferece
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 08 Settembre 2008, 18:30:29 » |
|
mettici 'ESPERTO DI PRONOSTICI' me lo dice sempre Maurizio Cavalli che commenta lo snooker su eurosport quando mando email in diretta:P
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 08 Settembre 2008, 23:01:14 » |
|
Ti piace sistemista con il loghetto < TOTOCALCIO> come ai vecchi tempi? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ferece
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 09 Settembre 2008, 01:19:31 » |
|
eddai! 
|
|
|
|
|
|
|
|
ittivocai
Moderatore
Titolare

Scollegato
 Squadra: Ittivo Calcio
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 09 Settembre 2008, 08:46:37 » |
|
Er Maurizio Mosca de noantri
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 09 Settembre 2008, 09:48:02 » |
|
Ma sta schedina si fa? Carozza, se ci sei batti un colpo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
carozza
Sistemista
Turnover
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 09 Settembre 2008, 13:20:53 » |
|
Si si fa! Ma la dobbiamo fare su un altro forum? Io pensavo di farlo diretamente qui! I pronostici ci sono
|
|
|
|
|
|
|
|
|