Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3679 Messaggi in 725 Discussioni- da 2562 utenti - Ultimo utente: Vicio97

10 Febbraio 2012, 05:16:55
FantaCalcio PROFCP > CalcioI pronostici FCPSCHEDINA 2A GIORNATA
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: SCHEDINA 2A GIORNATA  (Letto 1148 volte)
carozza
Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: 09 Settembre 2008, 19:22:31 »

Salve a tutti! Sono Ferdinando, pescarese dalla nascita ma per ora domiciliato ad Ancona. Apro questo topic riservato alle partite della seconda giornata del campionato, con miei relativi pronostici e commenti. Siete tutti invitati a rilasciare vostri commenti e a fare il vostro gioco! Inoltre studio anche la possibilità di inserire anche le altre 5 partite del totocalcio, ed inoltre penso anche di fare due schedine Snai per ogni giornata, uno con un profilo a basso rischio e uno con rischio molto elevato, un pò come la Gazzetta, che non ci azzecca mai con le sue previsioni!

Intanto ecco le nove partite della seconda giornata del campionato di serie A:

BOLOGNA - ATALANTA 2 il Bologna non fa più un punto. Arrigoni è un totale fallito. L'Atalanta per ora fa 6 punti, ma a partire dalla 12a di campionato avrà un gran declino. Ferreira Pinto può essere l'arma in più. Nel Bologna vedo bene Christian Amoroso

GENOA - MILAN 2 Ronaldihno, da tutti considerato un giocatore finito,in realtà è l'unico che ha  fatto una gran partita contro il Bologna, e credo che nessuno mi possa smentire a riguardo. Il Milan deve trovare equilibrio in campo, ma il potenziale è di altissimo livello. Il Genoa ha perso colpi, e la mancanza di borriello si sentirà. E' stato un grande acquisto quello del principe, di sicuro potrà rinforzare la squadra

INTER - CATANIA 1 però ho qualche dubbio. L'Inter non mi piace quest'anno. Ibrahimovic in quel ruolo non è quello di sempre. Lui il 4 3 3 non lo digerisce molto. Gli serve tempo per adeguarsi. Balotelli deve giocare sempre. E' assolutamnete inutile sostituire mancini sempre nel secondo tempo. Figo va tolto ed emarginato. Ha 36 anni, ed è noto e palese che le sue armi migliori di una volta, come i dribbling di una volta, non sono più freccie del suo arco. Stankovic sta cominciando ad evidenziare problemi nel ricoprire un ruolo che non gli appartiene, lui può essre il fulcro di questo scorcio iniziale di stagione, se gioca bene lui allora l'Inter può fare grandi cose

JUVENTUS - UDINESE x Totò Di natale è in una forma sconvolgente. L'Udinese ha sempre dato fastidio alle grandi. Inoltre il tipo di gioco dell'Udinese può mettere benissimo in difficoltà la corazzata Juve. Prevedo una doppietta di Trezeguet e una carretta di gol, potrebbe finire 2 a 2, ma comunque in realtà la partita è aperta a qualsiasi risultato

LAZIO - SAMPDORIA 2 La Lazio ha vinto contro un modestissimo Cagliari. Contro la Sampdoria la musica è diversa. Credo che Pandev e Zaratè possano segnare almeno un gol, ma la Sampdoria nel complesso è favorita

LECCE - CHIEVO 1 non credo in iachini sinceramente. inoltre non credo nella squadra di Verona. Organico troppo ristretto e calciatori che ormai hanno fatto ormai la loro strada. Il Lecce ha un buon potenziale offensivo, con tiribocchi Cacia e Castillo, sono sicuro che questi tre riescano a portare a casa almeno 20 gol. Diamoutene è sicuramente da eliminare nell'organico di Beretta

NAPOLI - FIORENTINA X bellissima partita, sarà sicuramente un risultato equilibrato. Probabilmente l'intertoto penalizzerà il napoli, ma certamente in questa prima parte di campionato potrebbe essere un vantaggio per la preparazione leggermente avanzata rispetto alle altre squadre. la fiorentina è dura a morire, ha calciatori veramente validi, e prandelli è un grandissimo allenatore cresciuto con il tempo in maniera impressionante. prevedo un 1 a 1, ma una partita spettacolare. Nel Napoli dico Hamsik un'altra volta, nella Fiorentina prevedo il gol di Mutu

PALERMO - ROMA X Ballardini è indubbiamente un grandissimo allenatore, che io ho sempre stimato. Ha avuto uno scorcio di campionato con il pescara nel 2006-2007, ad inizio stagione, e con una squadra veramente a livelli di dilettanti stava riuscendo a portare punti. per me era già un miracolo quello. Certo meno evidente al pubblico, ma già un miracolo. Tuttavia non credo che il Palermo vincerà contro la Roma, altra squadra dura a morire. Finisce 1 a 1 anche questa. Segnano Cavani e Baptista

REGGINA - TORINO X partita senza reti, le squadre non vorranno rischiare più di tanto

SIENA - CAGLIARI 1 Allegri da esonero immediato, altrimenti il Cagliari farà una pessima figura. Giampaolo non mi piace come allenatore. una partita scialba, ma dico 2 a 0. Gol di Maccarone e Galloppa
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 09 Settembre 2008, 19:42:36 »

Adesso con l'angolo di ferece e il totoschedina di carozza siamo proprio a posto!

Io mi giocherei anche l'1 del Palermo perchè il cambio allenatore alla prima in casa ha sempre fatto bene a tutte le squadre. E poi anche l'1 alla reggina è d'obbligo...
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 09 Settembre 2008, 19:42:36 »

Sondaggista
Riserva
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 09 Settembre 2008, 20:38:02 »

Ma quale 1 del palermo....ai siciliani li mettemo a tappeto tempo 15 minuti 0-3 secco e tutti a casa. Cmq ottimo servizio di carozza, ke approfitto per salutare...io sono di roma ma c ho casa vicino a camerino, non so se sei mai capitato da quelle parti visto ke adesso stai a ancona.
Cmq per la schedina in linea di massima sono d'accordo con te ad eccezione appunto di palermo-roma e juve-udinese ke penso purtroppo più a un 1
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Ittivo Calcio
« Risposta #3 inserita:: 10 Settembre 2008, 08:43:57 »

Tranquillo ubbardo, se lo dice l'admin che vedrebbe bene l'1 del Palermo possiamo stare tranquilli che vinciamo facile.
Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 10 Settembre 2008, 19:57:26 »

Grazie Ubbardo! Beh a Camerino non ci passo, passo più a Camerano! Aggiornamenti: Venerdì sera sul tardi (purtroppo non posso prima) darò i pronostici per le altre partite inserite nella schedina totocalcio, nonchè le due scommesse previste alla Snai con profilo a basso (pochi euro e giocate sugli under over goal nogoal e doppie chance) e ad alto rischio (molti euro su uno o due risultati esatti)
Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 12 Settembre 2008, 18:56:10 »

La schedina del totocalcio questa settimana è questa:

1 palermo roma
2 inter catania

3 avellino cittadella 2 L'Avellino non mi sembra un granchè. Avrà grandi problemi per salvarsi

4 bari brescia 1 Beh il Bari è allenato da Antonio Conte mi sembra. Un allenatore che fa la differenza nella categoria

5 empoli albinoleffe 1 L'Albinoleffe squadra molto sopravvalutata, che quest'anno non combinerà niente

6 mantova vicenza 2 il potenziale del vicenza è grande, possibile che questa squadra ha tutti questi problemi in serie B?

7 parma ancona 1 L'Ancona che squadra è? E' già troppo che ha raccolto due pareggi nelle prime due partite

8 pisa modena 2 Il Pisa senza Castillo non vale niente

9 salernitana frosinone X Almeno spero, troppi favori arbitrali ultimamente nei confronti dei campani

10 sassuolo grosseto 2 Gustinetti ha ingranato la marcia giusta, il Grosseto va che è una meraviglia

11 treviso rimini 2 Il Rimini bella squadra, Vantaggiato la pedinain più

12 blackburn rov. arsenal 2 Beh l'Arsenal deve recuperare un pò di terreno perduto

13 fulham bolton 1 Hodgson quest'anno sta facendo miracoli

14 manchester city chelsea 1 Ci credo, il Manchester citycon i proprietari arabi aprirà un grande ciclo
Sistemista
Titolare
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 12 Settembre 2008, 20:24:57 »

il Milan vince facile,Milito non lo vedo bene.La Roma rischia seriamente,senza Totti Mexes e Juan
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 13 Settembre 2008, 02:14:28 »

GENOA-MILAN 2
PALERMO-ROMA 1

Io me le giocherei...
alucard
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 15 Settembre 2008, 11:32:06 »

il Milan vince facile,Milito non lo vedo bene.La Roma rischia seriamente,senza Totti Mexes e Juan

uhmmm
io milito l ho visto piu ke bene
Tongue
avevo pronosticato cn gli amici un 3-0 x il genoa nn c ho preso di poco Tongue
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 15 Settembre 2008, 19:56:41 »

I pronostici della serie a non sono stati esaltanti.
Qui urge il processo di Ferece e Carozza.
carozza
Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: 19 Settembre 2008, 12:08:31 »

Uahuah, speriamo di fare meglio per domani e dopodomani caro Vinz! Adesso studio bene le partite
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: 19 Settembre 2008, 12:12:22 »

Carò
aspetta un po che insieme al forum L'ANGOLO DI FERECE apro anche il forum LA SCHEDINA DI CAROZZA   
carozza
Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 19 Settembre 2008, 12:40:46 »

Ok Vinz ti ringrazio, io i miei pronostici li ho fatti, si tratta solo di fare copia ed incolla!
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 19 Settembre 2008, 13:00:03 »

Ok Vinz ti ringrazio, io i miei pronostici li ho fatti, si tratta solo di fare copia ed incolla!

Beh forse era meglio che tu aprissi un nuovo topic in questa nuova sezione dal titolo SCHEDINA GIORNATA 3  Undecided
Pagine: [1]
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic