Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3679 Messaggi in 725 Discussioni- da 2562 utenti - Ultimo utente: Vicio97

10 Febbraio 2012, 04:50:31
FantaCalcio PROFCP > CalcioCalcio italianoPalermo-Roma
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Palermo-Roma  (Letto 509 volte)
ittivocai
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Ittivo Calcio
« inserita:: 14 Settembre 2008, 11:15:52 »

Prima sconfitta stagionale per la Roma.

La partita comincia a senso unico, con la Roma ad attaccare e il Palermo a difendere. Subito due occasioni e alla terza dopo una bella triangolazione la Roma passa in vantaggio, concretizzando 20 minuti di ottimo calcio.

Dopodichè si tratterebbe di tirare fuori gli attributi, di correre e di lottare su qualche pallone, ed è lì che la Roma in questo momento non c'è.
Prendiamo un goal con la difesa schierata, il Palermo ha un altro paio di occasioni e noi troviamo anche il tempo di divorarci un goal fatto con Taddei.

Le occasioni per il Palermo arrivano tutte dalla parte di Cicinho e tutte nello stesso modo: palla lunga e attaccante che gira dietro le spalle del brasiliano, il quale non sa difendere, almeno quando deve farlo contro un attaccante vero.
Pizarro poi viene aggredito puntualmente da Simplicio e non riesce a entrare in partita.

Finisce il primo tempo e siamo fiduciosi che il genio pelato si sia accorto di tutte queste cose.
Invece nel secondo tempo torniamo con la stessa squadra del primo, con Brighi al posto di De Rossi acciaccato, e con un valzer di spostamenti e inversioni di ruolo tra Baptista e Okaka.
Perchè uno dei due dovesse PER FORZA andare sull'esterno invece di giocare con 2 punte rimane un mistero.

Pizarro (indovina un pò) perde l'ennesimo pallone e ci fanno il 2-1.
Spalletti risponde con Menez (che per me non è ancora fisicamente pronto...non corre) e toglie Taddei che fino ad allora aveva sbagliato tanto ma aveva anche fatto tanto lavoro per la squadra.
Dopo qualche cambio di ruolo a casaccio prendiamo pure il terzo goal e tutti a casa.

Nel secondo tempo ho contato 3 tunnel, 3 cucchiai, diversi doppi passi, qualche tacco e manco un tiro in porta.
Arrivati al limite dell'area (quando ci arrivavamo) sembravamo più 'na squadra di pallanuoto che una di calcio o, peggio ancora, sembravamo il Milan.

Speriamo bene....
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 14 Settembre 2008, 11:37:34 »

Io non ho visto la partita ma nella sintesi non ho visto pochissimi tiri in porta della roma. E in ciò non sembrate proprio il milan.

Comunque il risultato era facilmente prevedibile, spero che qualcuno abbia ricevuto le mie indicazioni di pronostico. 
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 14 Settembre 2008, 11:37:34 »

Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 14 Settembre 2008, 11:46:49 »

itti....meno male che il palermo doveva retrocedere e che la bestia non avrebbe giocato.......... ...................il bello è che non l'ho messo neanche come ottava riserva......grazie Roma.........
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 15 Settembre 2008, 11:57:43 »

ancora ve ne mancano tanti era prevedibile uno scivolone...
pero la roma ha tanta qualita devono tornare in forma tanti campioni farà un bel campionato ^^
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic