carozza
Sistemista
Turnover
Scollegato
|
 |
« inserita:: 19 Settembre 2008, 13:25:22 » |
|
E siamo quindi arrivati alla terza giornata del campionato di serie A! Il match clou è Milan - Lazio, inaspettato testacoda di inizio stagione!
September 20
Catania - Atalanta X bella partita fra due squadre molto concrete. Il Catania ha dei tosti problemi difensivi, ma sono sicuro ce Zenga registrerà nel modo migliore la situazione. Alla fine sono due squadre che devono pensare a salvarsi, quindi io credo che il pareggio sia il risultato migliore per entrambi. Ci può stare un bel 2 a 2 AS Roma - Reggina 1 povera Roma, ci vuole solo Totti a rigenerare la squadra. Il capitano deve prendere in mano la situazione. Io non vedo problemi contro la Reggina. Non può averne, una squadra come la Roma. September 21 Cagliari - Juventus 2 Oh mamma mia, che figure sta facendo il Cagliari. Allegri vicino all'orlo del fallimento. Contro la Juventus non vedo speranze Fiorentina - Bologna 1 LA fiorentina con la champions non riuscirà più a fare prestazioni di alto livello in campionato? No, non credo ciò. Il Bologna dopo l'iniziale prima giornatafortunata si trova di fronte alla dura realtà. Prevedo una doppietta di Mutu Lecce - Siena 1 Beretta sta predendo un pò le misure a questa squadra. Castillo può essere l'asso nella manica. Prevedo un 3 a 1 Palermo - Genoa 1 Grande partita. Ballardini nuovo messia? Può darsi, ma deve darne conferma partita dopo partita. Genoa pimpante e rinvigorito dal nuovo acquisto Milito. Miccoli potrebeb di nuovo decidere il match Sampdoria - Chievo 1 diciamoci la verità, il chievo non può competere con la Sampdoria. Certo però che il turno infrasettimanale di Uefa potrebbe aver tolto energie importanti a questa squadra, ma complessivamente anche se la Sampdoria giocasse in 10 contro 11 vincerebbe Torino - Inter Milan 2 Partita ostica per l'Inter, contro questo Torino. Le vittorie si sa fanno bene al morale, e la partenza giusta in Champions potrebbe aver dato molti stimoli ai ragazzi di Mourihno. Ibrahimovic assolutamente strepitoso, Gioco di squadra leggermente in crescita. Per ova dovrebbe bastare per vincere Udinese - Napoli X Ah, come giocano Udinese e napoli. L'anno scorso fu un incredibile 0 a 5 se vi ricordate. Credo che l'Udinese da allora sia notevolmente migliorata, ma anche il Napoli non scherza. Prevedo gol e spettacolo, ma un X che sarà sostanzialmente giusto. un 2 a 2 potrebbe essere un ipotesi da non scartare AC Milan - Lazio X Lazio in forma pazzesca. Milan stellare in attacco, assolutamente traballante in difesa. Anche qui tanti gol, prevedo un X, ma la partita potrebbe essere decisa negli ultimi minuti
|