Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3745 Messaggi in 758 Discussioni- da 2583 utenti - Ultimo utente: Muff

19 Maggio 2012, 15:22:25
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioFantachiacchiereOra inserimento formazione
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Ora inserimento formazione  (Letto 449 volte)
iChobin
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« inserita:: 20 Settembre 2008, 17:59:48 »

Ragazzi solo una delucidazione, in caso di anticipi del sabato di cui il primo alle 18:00 (praticamente SEMPRE) la formazione va inserita entro le 17:30, giusto? Oppure l'importante è metterla anche solo un minuto prima delle 18:00? Sul regolamento ho letto mezz'ora prima (chiarissimo) ma ho notato che a pochissimi minuti dalle 18:00 il sistema ancora permetterebbe l'inserimento... Huh?
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 20 Settembre 2008, 18:09:42 »

In effetti il regolamento parla chiaro.

Citazione
La formazione può essere inserita fino a 30 minuti prima della prima partita (l'anticipo ove vi fosse) della suddetta giornata.

Anche se il sistema vi permette l'inserimento della formazione dopo l'inizio della prima partita dell'anticipo, queste formazioni vengono successivamente scartate in un successivo controllo su data e ora di inserimento.

Vi annuncio però che su richiesta di voi utenti, questa regola potrebbe anche essere modificata e alleggerita e c'è un forum apposito per questo tipo di discussioni.
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 20 Settembre 2008, 18:09:42 »

Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« Risposta #2 inserita:: 20 Settembre 2008, 19:57:56 »

Perfetto vinz... grazie mille x la delucidazione! A mio parere la regola è PERFETTA... è complicato fare la formazione così in anticipo ma è complicato x tutti... l'anno scorso partecipando al Fantascudetto di SKY ho visto "cose" allucinanti perchè il sistema premetteva modifiche fra gli anticipi del sabato e le partite della domenica (es. giocatori infortunati schierati la domenica mattina per far subentrare il panchinaro che ha segnato il sabato e porcherie simili)... va benissimo secondo me il blocco totale entro mezz'ora dal primo anticipo...  Wink

PS: Ho anche inserito l'avatar nel profilo...  Grin Buona serata ed in bocca al lupo x questa giornata fantacalcistica! 
« Ultima modifica: 20 Settembre 2008, 20:02:51 da iChobin » Registrato
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #3 inserita:: 20 Settembre 2008, 22:52:00 »

Le cose semplici sono sempre quelle che preferisco!

E complimenti per l'avatar davvero azzeccato 
Pagine: [1]
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic