Bene bene, non sono Wanna Marchi, quindi vi dico, per chi non lo sapesse, che putroppo non ho la sfera di cristallo! ma comunque ci provo

E siamo arrivati alla quarta giornata di questo campionato. Mi pare di poter dire che è il miglior campionato di questi ultimi 7 anni. Il ritorno in serie A di squadre come bologna, chievo, lecce, hanno dato certamente nuova linfa. Vediamo i pronostici:
Atalanta ? - ? Cagliari X l'atalanta scende dall'albero, il cagliari gioca per pareggiare. x scontato
Bologna ? - ? Udinese 1 il bologna vince? penso proprio di si. l'udinese troppe partite ravvicinate e organico certo non troppo ampio
Chievo ? - ? Torino X un bell'1 a 1
Genoa ? - ? AS Roma 2 grande fatica per la Roma oggi. Milito ancora a segno. Perrotta e vucinic dall'altra parte
Inter Milan ? - ? Lecce 1 Mah, che dire, potrebbe sempre accadere che davide batta golia, però non mi pare proprio il caso. certo che beretta ha fatto vedere isorci verdi all'inter l'anno scorso
Juventus ? - ? Catania 1 Grande fatica per la juventus, il catania sempre insidioso quando gioca contro la squadra binaconera
Lazio ? - ? Fiorentina X Zarate e Montolivo i mattatori di questa gara
Napoli ? - ? Palermo 2 Il Napoli snza Lavezzi ha perso molto. zalayeta non può in alcun modo rimpiazzarlo
Reggina ? - ? AC Milan 2 Povera reggina, il Milan dovrebbe stravincere
Siena ? - ? Sampdoria 2 La sampdoria sta ancora ingranando le marcie, ma arriverà ben preso a essere forte come l'anno scorso