Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3678 Messaggi in 724 Discussioni- da 2562 utenti - Ultimo utente: Vicio97

09 Febbraio 2012, 02:07:44
FantaCalcio PROFCP > CalcioI pronostici FCPSCHEDINA 5A GIORNATA
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: SCHEDINA 5A GIORNATA  (Letto 291 volte)
carozza
Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: 27 Settembre 2008, 10:52:44 »

Ringraziando per la stima e l'affetto che mi dimostrate, paragonandomi a Wanna Marchi Smiley mi accingo a fornire dettagliati risultati per la quinta giornata di campionato. Match clou è il derby, quasi impronosticabile. Vediamo:

SAMPDORIA - JUVENTUS 1 mi sento di giocare la sorpresa. Senza Buffon la Juve perde davvero tanto in difesa. La Sampdoria dal canto suo sta cercando di ritrovare il gioco dell'anno scorso, e non credo che Cassano tarderà a ritrovare gli spunti e le giocate che lo caratterizzano.

FIORENTINA - GENOA 1 ma con qualche dubbio. La fiorentina ha perso smalto e "spirito di squadra" detto alla Prandelli maniera, ma dall'altra parte c'è uyn certamente non irresistibile Genoa formato trasferta. Milito ancora una volta sarà il trascinatore, nella Fiorentina vedo una grande partita di Riccardo Montolivo

ROMA - ATALANTA 1 La Roma senza Totti è una squadra provincialotta, inutile controbattere. Totti è il vro capitano della squadra, e chiunque ha provato a sostiutirlo (De Rossi e Panucci) ha fallito miseramente il suo compito. Spero che cpon l'Atalanta torni in campo, intanto credo che la squadra di Spalletti, a prescindere, non avrà problemi a battere l'Atalanta.

BOLOGNA - NAPOLI 2 beh, il Napoli andando di questo passo può chiudere almeno un girone d'andata strepitoso. Ma poi non so se riuscirà a mantenere questo ritmo, a causa dell'anticipata preparazione per l'Intertoto. intanto domani Maggio sarà l'uomo partita

CATANIA - CHIEVO 1 bella partita, maschia e combattuta, il Catania vince ma di 1 gol. non mi stupirei di vedere un 1 a 0 o un 2 a 1. Nel Catania spazio a dica, nel Chievo vedo bene Pellissier, che con il Torino ha sprecato un gol che potteva essere da antologia

LECCE - CAGLIARI 1 Beretta insiste con la coppia d'attacco Tiribocchi Cacia, mentre c'è ancora Castillo in panca con una gran voglia di giocare. il Cagliari perde, Allegri deve essere esonerato altrimenti questa squadra non farà mai un punto.

PALERMO - REGGINA 1 Miccoli da mettere assolutamente, un gran campionato il suo. La Reggina potrebbe avere qualche sussulto d'orgoglio soprattutto con Brienza. Cavani un gol potrebbe segnarlo

TORINO - LAZIO 2 non vedo speranze per il torino. Vero che si gioca all'Olimpico (veramente si chiama GRANDE TORINO), ma questa Lazio sembra davvero uno schiacciasassi. Chi ce l'ha metta Pandev e Ledesma

UDINESE - SIENA 1 Giampaolo è riuscito a mettere insieme due miracolosi pareggi contro Lecce e Sampdoria, ma credo che l'Udinese vinca senza alcun problema stavolta. Sanchez mattatore

MILAN - INTER 2 partita pirotecnica. Tanti gol. prevedo un 3 a 2 per l'inter, esattamente il numero dei brasiliani convocati dall'una e dall'altra squadra (JULIO CESAR, MAICON E ADRIANO nell'inter, KAKA' E PATO nel Milan)
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 27 Settembre 2008, 11:58:53 »

Però attenti all'1 della samp, un vero azzardo!
Un aggiungerei una x al torino e un incoraggiamento al cagliari 
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 27 Settembre 2008, 11:58:53 »

Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #2 inserita:: 29 Settembre 2008, 11:34:11 »

Ne hai sbagliati solo 2, complimenti!
Ma ferece ha fatto BINGO!
Pagine: [1]