|
ferece
|
 |
« inserita:: 17 Ottobre 2008, 11:03:45 » |
|
BOLOGNA vs LAZIO 2 Arrigoni oggi fa le valige.Prevedo carrette di gol. PANDEV,ZARATE,ma se fossi in voi non lascerei fuori SIVIGLIA.Nel Bologna,mettete tutti in tribuna.
CATANIA vs PALERMO UNDER. Derby tiratissimo.Sfida tra i 2 allenatori piu' in forma del mondo. MASCARA da mettere sempre,meno di 7 non lo prende mai.CAVANI in grande forma.LIVERANI non prende mai meno di 6 e mezzo.
CHIEVO vs ATALANTA UNDER totale.Oramai PELLISSIER e' una garanzia,non mettetelo mai,giocassi io a Verona farei piu' gol.LANGELLA un'ottima sorpresa,proviamolo,ma se segna e' un miracolo.FLOCCARI sempre e comunque,DONI idem.
FIORENTINA vs REGGINA 1 con handicap.GILARDINO,MUTU,SANTANA,JOVETIC(un fenomeno).Nella reggina salvo solo BARRETO.
GENOA vs SIENA 1. Il rebus e' capire se MILITO ne fa 2 o 3.Avanti tutta pure con PALLADINO.
LECCE vs UDINESE 2. Marino ha l'attacco della nazionale.Penso che PEPE va messo sempre.QUAGLIARELLA e DI NATALE la stessa cosa. nel Lecce CASTILLO e CASERTA
MILAN vs SAMPDORIA. 1 con handicap.Tutto il Milan va benissimo.Inutile dire chi mettere ,si sa gia'.Cmq pure se gioca 10 minuti provate SHEVA,secondo me la butta dentro.
NAPOLI vs JUVE grandissimo incontro. Nessun pronostico.Troppo complesso.DENIS segna,e' in uno stato di grazia.
ROMA vs INTER 2,la difesa della roma senza MEXES e PANUCCI sta in mano a ******. E allora saranno sempre e comunque APPLAUSI PER IBRA.Io visto lo squallore di Cristiano Ronaldo in nazionale e nel Manchester ,in questo periodo,darei il pallone d'oro a Zlatan.Ma purtroppo pesano i titoli conquistati....e come pesano....
TORINO vs CAGLIARI 1. AMORUSO e BIANCHI.ALLEGRI tornasse a giocare alla SNAI.
|