|
ferece
|
 |
« inserita:: 11 Novembre 2008, 09:04:30 » |
|
ATALANTA vs NAPOLI dico x e' una partita veramente difficile,HAMSIK DONI FLOCCARI LAVEZZI,buttateli nella mischia.Ma prevedo pochi gol
CAGLIARI vs FIORENTINa 2. Per me Prandelli ha i mezzi per puntare allo scudetto con un campionato del genere. GILARDINO, MUTU,MONTOLIVO tutti da mettere, nel Cagliari ACQUAFRESCA e CONTI sono delle garanzie.
CATANIA vs TORINO under,probabile 0 a 0.Partita scialba,senza dubbio.BIZZARRI sempre e comunque.MASCARA meno di 7 non lo prende mai,grande giocatore.
JUVENTUS vs GENOA 2 mi gioco la carta MILITO.Sorpresa clamorosa,Gasperini ci crede.Azzardo da pazzi ma da non sottovalutare.PALLADINO giochera' alla morte,assolutamente da mettere.Nella juve DEL PIERO segna.Prevedo anche OVER
MILAN vs CHIEVO aaahahahahahahahahahha.Ecco il mio pronostico.
PALERMO vs INTER 1 la seconda ed ultima sorperesa di giornata.Ci credo. MICCOLI e CAVANI daranno spettacolo,LIVERANI inventera' magie.Nell'Inter sono finiti gli applausi per IBRA?da metterlo comunque,assieme a MAICON,ma vedo un Palermo vincente.
ROMA vs LAZIO 2,non vedo risultato diverso.Dopo anni e anni la Lazio parte strafavorita.La Roma di quest'anno fa bene a guardarsi alle spalle.ZARATE,PANDEV,MAURI,ROCCHI,CARRIZO. tutti da mettere
SAMPDORIA vs LECCE 1 .Il lecce ha un culo vergognoso,ma io dico CASSANO e BELLUCCI.Faranno meraviglie.DELVECCHIO da buttare dentro,grande giocatore
SIENA vs BOLOGNA x mah,incontro povero.Non mi sbilancio.DI VAIO da mettere?non saprei.MACCARONE non segna dal dopoguerra.
UDINESE vs REGGINA 1 con handicap. La REggina e' gia' in B. QUAGLIARELLA,PEPE,SANCHEZ,probabilmente gioca pure FLORO FLORES,io darei spazio a tutti,finisce minimo 4 a 0.
|