Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3678 Messaggi in 724 Discussioni- da 2562 utenti - Ultimo utente: Vicio97

09 Febbraio 2012, 02:03:46
FantaCalcio PROFCP > CalcioI pronostici FCPSCHEDINA 13A GIORNATA
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: SCHEDINA 13A GIORNATA  (Letto 541 volte)
carozza
Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: 22 Novembre 2008, 16:43:46 »

eheheheh ragazzi, eccomi! Sono contento che mi cercavate, mi dispiace non esserci stato una settimana. la mia ragazza si è laureata sabato, ed è stata una settimana intensa, sorpattutto per via delle due cugine tedesche della mia ragazza che sono arrivate, che ci hanno fatto passare tanti guai. ieri se ne sono andate, e oggi trovo la forza di tornare a scrivere qui, dopo una settimana di stop assoluto e senza calcio. Campionato incerto e grandi partite, si è giunti a una giornata che può segnare un crocevia delicato di una stagione, soprattutto per il big match Inter - Juve. Vediamo i pronostici:

Fiorentina 2 - 1 Udinese Beh l'Udinesesta vivendo un momento di leggera crisi, e credo che la Fiorentina in casa propria non possa fallire l'appuntamento con 3 punti importantissimi. Prevedo una grossa partita di Montolivo, attenzione anche a Santana. Per l'Udinese Inler

Inter Milan 1 - 0 Juventus Beh però ogni pronostico è veramente fragile e privo di consistenza. Ibrahimovic credo che non segnerà. Invece segnerà qualche grande sconosciuto. Che sia Stankovic a segnare? Un quasi ex. Sarebbe una mazzata

Bologna 1 - 2 Palermo Ballardini contro Mihajlovic, ma soprattutto Palermo contro Bologna. Credo che il Palermo riesca a vincere negli ultimi minuti. Simplicio due assist

Chievo 1 - 1 Siena Di Carlo un totale fallito. Il Chievo destinato alla serie B con certi soggetti. Lanna e Vergassola i mattatori.

Lazio 2 - 2 Genoa partita spettacolare. Rocchi e Pandev per la Lazio, Sculli e Milito per il Genoa

Lecce 0 - 2 AS Roma Totti sta un attimo ritornando ai suoi livelli. La Roma gira meglio. Baptista l'uomo in più per riprendersi. Gol suo e di Mexes 

Napoli 1 - 1 Cagliari Attenzione che il Napoli sta un attimo sparendo. Problemi fisici si stanno facendo avanti. D'altra aprte partecipare all'Intertoto è risultato storicamente deleterio per ogni squadra

Reggina 1 - 0 Atalanta E la Reggina si riprende. Gol di Corradi

Sampdoria 2 - 0 Catania La Sampdoria salirà almeno fino alla sesta posizione, state a vedere. Gol di Franceschini e Cassano

Torino 1 - 3 AC Milan Facile per il Milan. L'importante è che Borriello ne butti dentro almeno 1 su 100 occasioni che gli si presentano

Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 22 Novembre 2008, 17:39:36 »

Carò l'assenza ti ha fatto perdere un po di allenamento.
Borriello è indisponibile per la partita col Torino e Corradi ha fatto panca nell'ultima. 
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 22 Novembre 2008, 17:39:36 »

Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 24 Novembre 2008, 14:09:37 »

beh borriello non ha giocato, ma corradi l-ha buttata dentro due volte 
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #3 inserita:: 25 Novembre 2008, 11:04:47 »

Non dubiterò mai più di te. PROMESSO!  Wink
ittivocai
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Ittivo Calcio
« Risposta #4 inserita:: 25 Novembre 2008, 15:55:31 »

beh qualcosa lo hai beccato...tipo Montolivo...
Poi vabbè vi fidate tutti di 'sto Milan...
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic