ATALANTA vs UDINESE 1 l'Atalanta in casa e' da champions.FLOCCARI e DONI faranno come al solito faville.Marino ha schiantato la squadra.Alcuni giocatori tipo INLER ,CODA e D'AGOSTINO avrebbero bisogno di riposo.CAGLIARI vs PALERMO dico 1. Per il fattore campo,per lo stato di grazia dei sardi,per giocatori che meriterebbero l'azzurro.ACQUAFRESCA,CONTI....JEDA eccellente periodo.Il Palermo non e' costante.Vedrete che batosta ci prendeCHIEVO vs ROMA 2 con handicap. TOTTI,VUCINIC da stramettere.Segneranno a raffica.Spalletti riportera' in 2 o 3 mesi la squadra al secondo posto.
LAZIO vs INTER 1. La vera sorpresa odierna.E ci sta tutta.Ci credo.ZARATE segna,IBRA anche,ma non bastera'.MOU e' un grande,mi piace il rapporto con i giocatori,ma non e' il Padre Eterno.Per me perde domani sera.
LECCE vs JUVENTUS 2 non ci saranno sorprese.Ranieri grande allenatore.Educato composto e preparato.DEL PIERO,AMAURI, NEDVED e SISSOKO impossibile non metterli.Povero Lecce..
MILAN vs CATANIA 1 con handicap.Ogni milanista e' buono,inutile fare l'elenco.Zenga,in trasferta non vai da nessuna parte..Il Massimino sta solo a Catania.....
NAPOLI vs SIENA x. Attenti al culo di Giampaolo.E' una cosa pazzesca.MACCARONE ora fa pure la sua parte...credo nel pareggio. LAVEZZI e DENIS cmq da mettere....MACCARONE e PORTANOVA devono attualmente essere 2 pilastri nel fantacalcio.
REGGINA vs BOLOGNA risultato esatto 1 a 1...chissa' perche'.... SINISA devi vincerle le partite! un punto la volta vai in B!!! DI VAIO segna ancora..occhio a CORRADI e BRIENZA.
SAMPDORIA vs GENOA 2. Ultima di Mazzari con la Samp.Allenatore finito.Il Derby la sua tomba.Con gente come CASSANO,BELLUCCI, DELVECCHIO,SAMMARCO,PALOMBO,FRANCESCHINI, sta nei bassifondi.Vergogna. MILITO fa 3 gol. Rosso diretto per il mister della samp.
TORINO vs FIORENTINA x e' una partita molto incerta.De Biasi come Mazzarri,con l'attenuante di avere un attacco squallido e un Rosina in fase dilettantistica.BIANCHI e' buono per farci il brodo,AMORUSO incostante,darei fiducia a STELLONE..ma c'e' da crederci?bohh....I viola in trasferta fanno ridere.Ecco perche non dico 2.Caro Prandelli,quando capirai che JOVETIC e' da far giocare sempre?GILARDINO e MUTU da mettere.