Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3745 Messaggi in 758 Discussioni- da 2583 utenti - Ultimo utente: Muff

19 Maggio 2012, 15:46:19
FantaCalcio PROFCP > CalcioI pronostici FCPSCHEDINA 15A GIORNATA
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: SCHEDINA 15A GIORNATA  (Letto 473 volte)
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« inserita:: 05 Dicembre 2008, 19:26:15 »

Ormai sono uffcialmente il vice-carozza.
Lascerei volentieri il posto al presidente se è d'accordo, dato che non ha ancora lacun compito ufficiale su questo forum.  Wink

1      Atalanta      Udinese 1
2    Cagliari    Palermo 1
3    Lecce    Juventus 2
4    Milan    Catania 1
5    Napoli    Siena 1
6    Reggina    Bologna 1
7    Torino    Fiorentina X
8    Cesena    Spal 1
9    Crotone    Arezzo X
10    Reggiana    Cremonese X
11    Venezia    Verona 1
12    Foligno    Perugia 2
13    Ternana    Cavese 1
14    Sampdoria    Genoa X
carozza
Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 06 Dicembre 2008, 16:19:39 »

Ma no, aspettatemi che io posto! Ecco le mie previsioni:

Chievo Roma (0-2) Beh il Chievo è andato a vincere sul campo di Udine, ma credo che la squadra di marino stia attraversando un momento davero difficile...penso che la roma non avrà problemi a vincere in quel di Verona. Totti e Baptista matematici

Lazio Inter (1-2) Bella partita equilibrata. Credo che la Lazio abbia mancanza di solidità difensiva evidente. Credo che l'attacco invece sia stratosferico. L'Inter deve trovare la strada giusta per vincere. Gol di Ibra e da fuori Stankovic

Atalanta      Udinese (1-0) L'Udinese dopo la Coppa Uefa non riesce a tirare il fiato, l'Atalanta vince 1 a 0 ma meritatamente. Gol di Floccari

Cagliari    Palermo (0-2) Beh vincendo a Cagliari il Palermo si risolleverebbe dalla crisi, e il Cagliari ci risprofonderebbe. Partita da grande ex per Ballardini. Due squadre veramente in forma. carrozzieri un baluardo nella difesa palermitana. Miccoli e Bresciano i mattatori

Lecce    Juventus (0-2) Doppio Del Piero, uno su punizione. Semplice. Il Lecce in grossa crisi, Beretta rischia, si è andato ad infognare in Puglia.

Milan    Catania (4-0) Il Milan schianta il Catania tranquillamente. Ronaldihno, doppietta di Inzaghi, Seedorf

Napoli    Siena (2-1) Il Napoli deve faticare per battere il Siena. Gol di Lavezzi e Hamsik, i soliti. Nel Siena Ghezzal

Reggina    Bologna (1-1) Beh, ovvio. non c'è quattro senza cinque per Mihajlovic. Assurdo. Di Vaio e Brienza

Torino    Fiorentina (1-2) Bella partita. La Fiorentina vince alla fine. Nel finale gol di Mutu. Nel mezzo gol di amoruso e Kuzmanovic

Sampdoria    Genoa (1-3) Immagino una partitona del Genoa. Milito è troppo forte, e la difesa blucerachiata stavolta dovrà inchinarsi. E' anche vero che devono farsi un grande mea culpa: con Accardi non si può andare avanti. Doppietta di Milito, gol di Sculli, nella Samp Cassano
« Risposta #1 inserita:: 06 Dicembre 2008, 16:19:39 »

Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 06 Dicembre 2008, 18:53:31 »

Scusa carò, pensavo che non avresti fatto in tempo, ma purtroppo farò comunque la mia brutta figura settimanale. 
carozza
Sistemista
Turnover
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 07 Dicembre 2008, 18:09:20 »

Beh, non hai indovinato la Reggina, e io non ho indovinato il Cagliari. Siamo pari in pratica!
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 07 Dicembre 2008, 23:52:51 »

io ho sbagliato anche il torino veramente...cmq complimenti!
Pagine: [1]
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic