carozza
Sistemista
Turnover
Scollegato
|
 |
« inserita:: 12 Dicembre 2008, 21:35:46 » |
|
Eccoci qui alla sedicesima giornata...Un campionato che sta definendo una classifica con le 3 squadre più blasonate d'Italia al vertice, e con un Napoli appena dietro decisamente arrembante...ma vediamo i pronostici:
BOLOGNA vs TORINO X Credo nel 2 a 2, tanto per non smentire mister X. Beh, con tutti pareggi nelle prossime partite, il Bologna farà 22 punti...chissà se saranno sufficienti per la salvezza. Novellino credo che farà una prima partita alla grande, ma poi come sempre il Torino farò vedere i suoi veri valori e arrancherà, ma forse si salva. Certo, è più incerta che mai la lotta per non retrocedere quest'anno. Di Vaio gol assicurato, nel Torino Stellone si farà valere
FIORENTINA vs CATANIA 1 dico un bel 2 a 0. Il Catania come era logico attendersi sta un pò scemando. La fiorentina è in un buono stato, e la qualificazione alla Uefa potrebbe aver dato ulteriore morale. Gilardino segna ancora, poi Mutu, ma stupenda sarà la prestazione ancora di Montolivo.
GENOA vs ATALANTA 1 L'Atalanta fuori non va da nessuna parte, ilGenoa in casa è quasi imbattibile. risultato logico. Milito altro gol, forse anche 2. Risultato esatto 3 a 0.
INTER vs CHIEVO 1 Mah, questa Inter ha seri problemi nello spogliatoio. Fatto sta cche il Chievo non potrebbe mai impensierire la squadra di Mourihno, neanche se giocasse con la primavera. Il Chievo assolutamente pietoso, paga qualke errore di valutazione nella campagna acquisti estiva. Credo che sia una seria candidata alla retrocessione. 2 a 0 anche qui. Ibra e Crespo
JUVENTUS vs MILAN X c'è una cosa da dire su Mourihno...ha un culo della *******. per ora in serie A l'Inter è in testa non solo xkè qualke partita l'ha giocata bene, ma anche e secondo me soprattutto perchè ci sono stati risultati incredibili per le latre squadre che al pari dell'Inter lottano per lo scudetto. Quindi un bell'X in questa partita è lecita...un bell'1 a 1. Del Piero e Seedorf
NAPOLI vs LECCE 1 anche il Napoli sta messo male a livello di spogliatoio. Beh, c'era da aspettarselo, i mercenari nel calcio sono dietro l'angolo. Lavezzi aveva fatto un provino al Pescara qualche anno fa, ed è stato scartato. La pochezza della società abruzzese è sempre stata palese. Peccato. un bel 2 a 1. Lavezzi Denis Castillo.
PALERMO vs SIENA 1 credo non ci siano speranze per il Siena, ma il Palermo non può sempre giocare a spron battuto. Potrebbe rischiare molto. Miccoli mattatore
REGGINA vs SAMPDORIA X La Reggina squadra di scoppiati. Un pò come la Sampdoria. Risultato logico. 0 a 0
ROMA vs CAGLIARI 1 beh sfida improba per il Cagliari, che si rifarà comunque nella prox partita in casa. Totti sarà devastante
UDINESE vs LAZIO 2 credo che sarà una partita con molte reti. La mia previsione personale è un 2 a 4. Marino non può far giocare la sua squadra nel solito modo che vuole lui in tutte le partite, Coppa Italia Coppa Uefa e Campionato. Non si può umanamente, a meno che non si ha un organico competitivo. Ma l'Udinese non ce l'ha per affrontare tutti e tre i fronti. Zarate Rocchi Foggia, segnano tutti
|