carozza
Sistemista
Turnover
Scollegato
|
 |
« inserita:: 19 Dicembre 2008, 23:13:50 » |
|
Ed eccoci qui! Partite pre natalizie! Finalmente un pò di vacanza che non guasta a nessuno! Ecco qui i nostri pronostici:
ATALANTA - JUVENTUS 2 ah che bella partita...beh, io dico 2, però l'Atalanta in casa è una bella squadretta, che nn lascia molte occasioni a nessuno. Cmq vedo la Juve lanciatissima e non credo che si fermi a Bergamo. Secondo me un bel 1 a 2, come a Lecce. Del Piero e Amauri, nell'Atalanta Ferreira Pinto
CAGLIARI - REGGINA 1 Credo che neanche il cambio di tecnico nella reggina possa smuovere qualcosa, credo che il Cagliari non si fermerà nel suo ruolino di marcia impietoso in casa...dico un 1 a 0, risultato risicato dovuto dal grande pressing e agonismo della reggina. Gol di Acquafresca
CATANIA - ROMA 2 Credo che il Catania abbia trovato delle partite molto difficili in questa fase di campionato. Contro la Roma poche speranze per Walter Zenga. Credo che Totti segni una bella doppietta. Vucinic anche. 1 a 3 il mio pronostico. per il Catania segna mascara
CHIEVO - GENOA 2 Il Chievo perderà la sesta partita su sette partite. Il Genoa grande squadra. Di Carlo subito esonerato. 0 a 2, gol di Milito e Palladino
LAZIO - PALERMO X 1 a 1 e pace fatta. La Lazio affronta una squadra che sta finalmente convincendo dopo un periodo abbastanza buio. gol di Cavani e Rocchi
LECCE - BOLOGNA 1 Il Lecce vince. Il bologna alla prima battuta d'arresto con Mihajlovic, a causa della buona partita giocata contro la Roma in Coppa Italia. 2 a 1, gol di Castillo, tiribocchi, Di Vaio
MILAN - UDINESE 3 a 2. Partita spuimeggiante. Ronaldihno assoluto protagonista. doppietta del brasiliano, poi Kakà, ancora non in perfvette condizioni. per l'Udinese gol di Quagliarella e Inler
SAMPDORIA - FIORENTINA X grande partita, fra 2 squadre in notevole salute. Il pareggio il risultato più logico, anche se l'1 della Sampdoria potrebbe essere un risultato non impossibile. Secondo me un 1 a 1. Gilardino e Cassano
SIENA - INTER 2 L'Inter ancora con gravi problemi nello spogliatoio, ma per ora Mourihno riesce ancora a gestire nel migliore dei modi. A Siena come tradizionalmente avviene partita ostica per i nerazzurri. Gol di Ibrahimovic e °Crespo, alla prima segnatura. Risultato 1 a 2. Per il Siena Maccarone
TORINO - NAPOLI X Il Napoli a Torino avrà vita dura. Penso che il Torino in Coppa Italia abbia dato una bella prova di forza, e Novellino non credo che abbasserà la guardia nel gestire queesto spogliatoio che sembra essere a pezzi. 0 a 0. Nessun gol
|