Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3678 Messaggi in 724 Discussioni- da 2562 utenti - Ultimo utente: Vicio97

09 Febbraio 2012, 01:38:07
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioFantachiacchiereInizio Mercato Invernale
Pagine: [1] 2 3 ... 5
Stampa
Autore Discussione: Inizio Mercato Invernale  (Letto 3173 volte)
Eurostar92
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Eurostars
« inserita:: 23 Dicembre 2008, 14:17:50 »

Ciao a tutti,
vorrei sapere quando inizia il mercato invernale? Non vedo l'ora di aggiornare la mia rosa calcistica.
Grazie e Forza Inter!!
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« Risposta #1 inserita:: 23 Dicembre 2008, 15:59:58 »

Ciao Adrianus, il mercato aprirà a Febbraio, ti posto la sezione del Regolamento che spiega tutto in dettaglio... 

PS: Fossi in te cambierei nome alla tua Fantasquadra...  juve
------------------------------------------------------------------------------------------
Nel mese di Febbraio sarà possibile effettuare operazioni di mercato e sostituzioni all'interno della propria rosa. Nel caso in cui non vengano comunicate sostituzioni, il computer provvederà a mantenere la stessa rosa invariata.
Non ci sono limiti al numero di operazioni.
Dopo la prima giornata di Campionato il valore dei calciatori muta, in funzione della prestazione offerta in campo e dei relativi punti conquistati. Ogni operazione, però deve rispettare gli stessi vincoli seguiti per la creazione della squadra: per ogni calciatore venduto si dovrà acquistarne un altro dello stesso ruolo, senza andare in passivo con i crediti a disposizione. Prima dell'inizio del Campionato ogni squadra può fare mercato senza limiti al numero di operazioni di compravendita.
Con l'inizio fase di mercato tutte le squadre avranno a disposizione 25 Crediti virtuali extra.
Se un partecipante intende sostituire un proprio calciatore, perché questi è stato trasferito in altri campionati o semplicemente perché non è soddisfatto del suo rendimento, riceverà come indennizzo la metà dei crediti spesi per acquistarlo (in caso di valore dispari la cifra sarà arrotondata per eccesso) e dovrà obbligatoriamente sostituirlo con un altro calciatore dello stesso ruolo.
------------------------------------------------------------------------------------------
« Risposta #1 inserita:: 23 Dicembre 2008, 15:59:58 »

Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 23 Dicembre 2008, 16:21:39 »

Grazie mille...cmq quella non è il nome della mia Fantasquadra...ma la mia squadra del cuore Smiley
Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: arta fc
« Risposta #3 inserita:: 23 Dicembre 2008, 18:35:47 »

approfitto di questa occasione per chiedere: come mai a febbraio il mercato? certo si potrebbe essere presa questa decisione per evitare di comprare giocatori trasferiti ma tradizionalmente il mercato è di gennaio. magari (consiglio per vinz) si potrebbe iniziarlo a gennaio e magari farlo durare fino al 2 febbraio, per non avere giocatori trasferiti...che ne dite?
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 24 Dicembre 2008, 00:43:09 »

approfitto di questa occasione per chiedere: come mai a febbraio il mercato? certo si potrebbe essere presa questa decisione per evitare di comprare giocatori trasferiti ma tradizionalmente il mercato è di gennaio. magari (consiglio per vinz) si potrebbe iniziarlo a gennaio e magari farlo durare fino al 2 febbraio, per non avere giocatori trasferiti...che ne dite?
Si infatti mi ero chiesto anch'io questo fatto...non è male come idea...
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #5 inserita:: 24 Dicembre 2008, 12:16:45 »

Il calciomercato si svolge di norma nel mese di febbraio perchè in questo mese tutti gli scambi sono stati effettuati e non c'è rischio di perdere un giocatore prima di una partita.

Se però siamo tutti d'accordo possiamo gestire la sessione di mercato tra gennaio e febbraio. Partire dal 2 mi sembra un po presto però...

Dite la vostra!
Eurostar92
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: 24 Dicembre 2008, 14:14:09 »

Per me va benissimo... Smiley
Titolare
Scollegato Scollegato

meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...

Mostra profilo
Squadra: il pacioccio team
« Risposta #7 inserita:: 24 Dicembre 2008, 15:54:04 »

concordo pienamente anchio questa proposta di iniziare il mercato invernale un po prima..
magari si parte da metà gennaio , anche dopo la proxima giornata va bene, e si finisce a febbraio ...
colgo l 'occasione per augurare a tutti un buon natale e felice anno nuovo...
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
presidente
Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: 24 Dicembre 2008, 16:36:24 »

potremmo iniziare subito dopo la prima giornata del 2009 quindi dal 12 gennaio fino al 12 febbraio..che ne dici vinz? e gli altri? credete sia una buona prposta?
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 24 Dicembre 2008, 18:38:49 »

Vedo di aprire un topic appositamente per discuterne.
Intanto auguri a tutti di buon natale.
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 24 Dicembre 2008, 18:46:21 »

Potete votare qui:

http://www.fantacalciopro.com/forum/index.php/topic,274.0.html
iChobin
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« Risposta #11 inserita:: 25 Dicembre 2008, 05:37:18 »

In linea di massima ragazzi sono d'accordo con voi sull'anticipare il mercato rispetto a quanto stabilito dal regolamento, però a patto che NESSUNO  se fa operazioni di mercato chiede eventuali "rimborsi" o "riaperture di sessioni" perchè un giocatore "acquistato" è stato trasferito all'estero, gioca in serie b, è scomparso o roba del genere...

Provo a spiegare la mia "paura": un Fantagiocatore acquista Adriano entro Gennaio, il 30 lo stesso viene ceduto in prestito dall'Inter in Brasile... a questo punto l'unica opportunità che deve essere data è quella di vendere Adriano (appena acquistato) a metà prezzo e con il realizzo acquistare un attaccante come sostituto... ma niente "rimborsi" perchè "non si sapeva che poi andasse all'estero" o roba del genere... siete d'accordo?  Wink
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Ittivo Calcio
« Risposta #12 inserita:: 25 Dicembre 2008, 15:43:02 »

Io non sono d'accordo.
C'è un regolamento sul quale è scritto che il mercato c'è da febbraio e penso sia giusto non cambiare le regole in corso con una votazione di 5-6 max 10 persone su oltre 300 partecipanti.
L'errore per me è stato non mettere un mercato, anche breve, di riparazione a Novembre col quale aggiustare un pochino la squadra in seguito ad eventuali infortuni.
Titolare
Scollegato Scollegato

meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...

Mostra profilo
Squadra: il pacioccio team
« Risposta #13 inserita:: 25 Dicembre 2008, 18:27:14 »

Noooo i mercati-extra di riparazione ,di cui parli,che si fanno in molti siti di fantacalcio son veramente pessimi.
Il bello di FCP è questo: avere una sola sessione di mercato ,però appunto fare la sessione in concomitanza con il mercato della serie A.
Poi parli di una votazione che coinvolge solo 10 persone...mah io a questo nn credo!!!!
Se si mette l ' annuncio di questa votazione nell' home page io credo che molte più persone possano essere coinvolte in queto sondaggio...!!!!!!!!
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
presidente
Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: 25 Dicembre 2008, 19:16:38 »

forse rompo un po' ma si potrebbe discutere anche sul fatto delle quotazioni essendo avviata la discussione....già ne parlai con vinz e in linea di massima eravamo d'accordo. essendoci solo una sessione di mercato (e ciò mi piace molto) avevo proposto di vendere i giocatori al pieno del loro prezzo. E gli spiegai il perchè con un esempio. io ho zarate che ho acquistato a 18, ora mi vale 27 e io, vendendolo a metà del prezzo, cioè a 14, ci perdo addirittura!!! (zarate è un esempio, io non lo venderò mai!). ho invece lodato il fatto dei punti crediti extra che mi sembrano un'ottima idea, utilissima per potenziare con una sola sessione la propria squadra. Ripeto ho riproposto ciò perchè vedo che c'è una bella discussione sul mercato, ma per me ciò può anche entrare in vigore l'anno prossimo.
Intanto TANTI AUGURI DI BUON NATALE!!
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic