Ragazzi aggiungo una piccola "riflessione" sull'argomento valore giocatori e crediti extra, provando a riassumere due "possibili" ipotesi:
1) VALORE INTERO ALLA VENDITA SENZA CREDITI EXTRA
2) VALORE DIMEZZATO ALLA VENDITA + CREDITI EXTRA
Fra le due la seconda (attuale) a mio avviso è da preferire, xkè mentre con la prima riesce a rinforazare la rosa solo chi ha già in squadra giocatori che valgono molto (di conseguenza "ottimi acquisti") mentre chi si ritrova bidoni o acquisti sfortunati (vedi Trezeguet quest'anno) senza crediti extra migliora la rosa poco o nulla.
Immaginate ad esempio quest'anno chi ha acquistato Trezeguet a 32 (valore iniziale) e decide di venderlo a 5 (valore intero attuale)... senza crediti extra con il suo valore di realizzo (5) come farebbe ad acquistare un buon attaccante se volesse sostituirlo? Invece, con la regola attuale, vendendolo alla metà (ricaverebbe 3 fmln) + i 25 crediti extra arriva a poter spendere 28 fmln con cui si acquista un ottimo attaccante di prima fascia...
In fondo, chi ha buoni giocatori ha poco interesse a cederli, mentre il valore dei bidoni o degli infortunati scende vertiginosamente e se non ci sono i crediti extra è difficile cambiare qualcosa in rosa...

Una terza ipotesi (valore intero + crediti extra) non vorrei prenderla in considerazione perchè a mio avviso metterebbe a disposizione troppi fmln che consentirebbero di stravolgere le rose iniziali, vanificando l'importanza della costruzione della squadra ad inizio campionato...

scusami iChobin due precisazioni
se uno ha comprato Trezeguet e poi si è fatto male è stato sfortunato e nel calcio,nelle squadre capita che si è sfortunati,nel tuo caso sei messo bene in classifica.
Per quelli che hanno Trezeguet io fossi in voi non venderei per giugno secondo me li fà 7/8 goal.
è poi cosa cambiano +/- 2 crediti se sei messo male sei fregato è un gioco e secondo me per chi ha una buona squadra e quindi è stato fortunato e bravo merita poter aver i crediti reali che il suo intiuito a prodotto altrimenti che mercato è!!!
per i crediti extra fate voi ma se ho comprato a 1 e vale 30 spettano 30 secondo me è cosi anche per essere reali
FORZA PESCARA