ittivocai
Moderatore
Titolare

Scollegato
 Squadra: Ittivo Calcio
|
 |
« Risposta #45 inserita:: 26 Gennaio 2009, 14:33:05 » |
|
Sarò breve:
1)per me il regolamento non può essere cambiato in corso. 2)per me la regola così com'è penalizza chi ad inizio anno ha avuto occhio e spinge tutti quanti a pigliarsi li stessi giocatori, quindi l'anno prox andrebbe cambiata. 3)per me la votazione non può essere fatta fino al 28 febbraio dato che i cambi si possono fare dal 2, giorno di chiusura del mercato di serie A. Anzi tornando al punto 1 per me la votazione non dovrebbe proprio essere fatta.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #46 inserita:: 26 Gennaio 2009, 19:21:34 » |
|
La votazione apporterà le eventauli modifiche solo nel prossimo fantacampionato 2009/2010 e volevo farla nel mese di settembre perchè secondo me proprio durante lo svolgimento del mercato un utente si accorge se il metodo applicato è funzionale o meno e quindi vota con più criterio.
Il regolamento non sarà cambiato in corso.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FantaCalcio PRO
|
 |
« Risposta #46 inserita:: 26 Gennaio 2009, 19:21:34 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
el pocho
Riserva
Scollegato
 Squadra: bombocla 80
|
 |
« Risposta #47 inserita:: 29 Gennaio 2009, 18:35:03 » |
|
eccomi vinz ultima domanda poi la smetto il mercato inizia il 01/02/09 e si chiude? una volta eseguiti i cambi salvo la mia formazione e non posso più modificarla? chiedo per sapere come funziona ciao e grazie 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #48 inserita:: 29 Gennaio 2009, 19:18:22 » |
|
Il mercato inizia il 1 Febbraio e finisce il 28 Febbraio. La squadra va sbloccata e poi ribloccata ogni volta che si concludono le transazioni altrimenti non è poi possibile inserire la formazione.
Vi faccio un esempio: - accedo all'area riservata - vado sul link mercato - clicco sul bottone sblocca squadra - effettuo acquisti/cessioni senza limitazioni di numero - clicco sul bottone blocca squadra
Questa operazione può essere effettuata in numero illimitato di volte durante tutto il mese di febbraio ma deve necessariamente seguire quest'ordine ogni volta.
|
|
|
|
|
|
|
|
Eurostar92
Riserva
Scollegato
 Squadra: Eurostars
|
 |
« Risposta #49 inserita:: 01 Febbraio 2009, 14:52:02 » |
|
Oggi è il 1 Febbraio , non ho ancora trovato disponibile il Mercato come mai?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #50 inserita:: 01 Febbraio 2009, 17:11:21 » |
|
Devi attendere che si aggiorni il database dei giocatori quindi da domani sarà disponibile il mercato.
|
|
|
|
|
|
|
|
Eurostar92
Riserva
Scollegato
|
 |
« Risposta #51 inserita:: 02 Febbraio 2009, 14:53:20 » |
|
OK grazie...non vedo l'ora! Buon mercato a tutti! 
|
|
|
|
|
|
|
|
el pocho
Riserva
Scollegato
|
 |
« Risposta #52 inserita:: 02 Febbraio 2009, 22:30:44 » |
|
buona sera siamo al 02/02 ed il mercato è ancora chiuso come mai? saluti 
|
|
|
|
|
|
|
|
iChobin
Moderatore
Titolare

Scollegato
 Squadra: CHOBIN STARS FC
|
 |
« Risposta #53 inserita:: 02 Febbraio 2009, 23:52:53 » |
|
buona sera siamo al 02/02 ed il mercato è ancora chiuso come mai? saluti  Credo che il "ritardo" sia dovuto al recupero di Bologna-Fiorentina, domattina ci saranno tutti i voti (con bonus e malus) del turno di campionato, le quotazioni aggiornate dei giocatori (compresi quelli di Bologna e Fiorentina)... credo che dal pomeriggio il mercato potrebbe essere aperto... 
|
|
|
|
|
|
|
|
el pocho
Riserva
Scollegato
|
 |
« Risposta #54 inserita:: 03 Febbraio 2009, 00:13:37 » |
|
buona sera siamo al 02/02 ed il mercato è ancora chiuso come mai? saluti  Credo che il "ritardo" sia dovuto al recupero di Bologna-Fiorentina, domattina ci saranno tutti i voti (con bonus e malus) del turno di campionato, le quotazioni aggiornate dei giocatori (compresi quelli di Bologna e Fiorentina)... credo che dal pomeriggio il mercato potrebbe essere aperto...  ok ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
ilpacioccio
Titolare

Scollegato
meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...
 Squadra: il pacioccio team
|
 |
« Risposta #55 inserita:: 03 Febbraio 2009, 00:15:31 » |
|
bellaaaaa domani il mercatoo.....daiiii che devo sparare un paio di colpi da 100 milioni di dollari..buon mercato a tuttiiiii  ... p.s. juve ripigliati non farmi soffrire!!!!!! 
|
|
|
|
|
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #56 inserita:: 03 Febbraio 2009, 10:34:37 » |
|
Grossi colpi non ce ne sono stati come prevedibile. Chissà se questo Hernandez che ha preso il Palermo... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Eurostar92
Riserva
Scollegato
|
 |
« Risposta #57 inserita:: 03 Febbraio 2009, 15:25:09 » |
|
Oggi non sono ancora usciti i voti aggiornati del fantacalcio sulla Gazzetta, mi sa che dovremo aspettare fino a domani per il mercato vero?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #58 inserita:: 03 Febbraio 2009, 17:22:32 » |
|
Sbagliato. Risultati aggiornati e mercato attivo. 
|
|
|
|
|
|
|
|
Eurostar92
Riserva
Scollegato
|
 |
« Risposta #59 inserita:: 03 Febbraio 2009, 19:42:12 » |
|
Grandissimo vinz!! Grazie x tutto ciò !! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|