salve. AUGURI VIVISSIMI A TUTTI.Mi travesto 10 minuti da astrologo e do le mie previsioni per questo anno 2009. Vi prego vivamente nel dicembre 2009 di rileggere tali pronostici,vedrete che non ne sbagliero' 1.
1- Inter Campione D'Italia
2- Inter campione d'europa,vincera' la finale o l'eventuale semifinale decisiva con il Barcellona. Sono pronti 50 euro a chiunque vuole scommettermi contro.(non sono interista,parlo con sicurezza)
3-Il Milan finisce terzo
4- Coppa uefa al Manchester City con tutto quello che investe in questo mese,pure io potrei allenare.
5-Amauri vestira' la maglia della nazionale Brasiliana,grazie alla lentissima burocrazia italiana
6- RONNIE O'SULLIVAN vincera' il quarto mondiale di Snooker,avvenimento personalmente fondamentale nel mese di maggio
7- mi rechero' a Sheffield a vedere la finale del mondiale di Snooker(visto che non e' sicuro,va pronosticato come poco attendibile)
8- RICHARD BENSON il giorno di pasqua si immolera' sul palco dell'Alpheus(cosa totalmente impossibile dopo la strage del 15 febbraio 2008,pero' bisogna sperarci)
9- BARCELLONA,LIONE,PORTO,LIVERPOOL, vinceranno' i propri campionati
10- Bomba dell'anno: Hoffenheim campione di Germania,IBISEVIC segnera' 40 gol diventando il piu' grande bomber della Bundesliga
11-Djokovic diventera' numero 1 del tennis mondiale
12- il Pescara verra' acquistato da De Cecco per 4 soldi(quello voleva)
13-a giugno elezioni comunali a Pescara con larga vittoria del centro destra(ngulo ci vuole tanto a scoprirlo..grande profezia:D)
14- Messi pallone d'oro,Ibra secondo
15- Gilardino andra' a fine anno al Lione per 25 milioni di euro,Toni torna in Italia,IBISEVIC all'Inter,
16- vincero' il FANTACALCIOPRO