Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

2696 Messaggi in 527 Discussioni- da 1610 utenti - Ultimo utente: lux82

31 Luglio 2010, 05:31:01
FantaCalcio PROFCP > CalcioI pronostici FCPSCHEDINA 20A GIORNATA
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: SCHEDINA 20A GIORNATA  (Letto 216 volte)
carozza
Sistemista
Riserva
*

Mostra profilo
« inserita:: 23 Gennaio 2009, 19:48:51 »

Ragazzi scusatemi per la mia colpevole assenza la settimana scorsa, cercherò di rimediare indovinando tutte le 10 partite della prima giornata di ritorno!

Reggina 1 - 1 Chievo Pareggio e tutti a casa. Entrambe le formazioni retrocesse di questo passo. Amen. Gol di Corradi e Pellissier

Juventus 2 - 2 Fiorentina Oh beh previsione molto ottimistica per la Fiorentina, ma non penso che perderà tre partite consecutive. Gol di Gilardino, Montolivo, Del Piero, Amauri

Bologna 3 - 3 AC Milan Ma si, ci credo..il Bologna non perderà neanche una partita con Mihajlovic. doppietta di Di Vaio, Adailton, doppietta di Pato, Ronaldihno

Genoa 2 - 0 Catania Il Genoa va come una furia. ciao al Catania. gol di Sculli e Criscito

Lazio 2 - 1 Cagliari La Lazio ultimamente gioca benissimo, non vorrei sbilanciarmi troppo dicendo che forse in questo momento è la squadra più in forma in Italia, solamente che deve dare continuità ai propri risultati. Forse quella col Torino in coppa Italia è l'inizio di una serie di vittorie importanti. Zarate, Pandev, Acquafresca

Lecce 1 - 1 Torino Pareggio che non serve a nessuno. Gol di Castillo e Amoruso

Napoli 4 - 2 AS Roma Il Napoli in casa ha uno score da record. In tutta Europa solo il Manchester United ha fatto meglio. Amen per la Roma. doppietta di Lavezzi, Maggio, Denis, Baptista e Vucinic

Palermo 3 - 0 Udinese Marino esonerato. Palermo devastante. Doppietta di Cavani e Succi

Siena 2 - 0 Atalanta L'Atalanta fuori è come il Napoli, nullo. gol di Maccarone e Kharja

Inter 2 - 0 Sampdoria In attesa della sfida di Coppa Italia, bella partita a San Siro, dove la Sampdoria dimostrerà ancora una volta la pochezza della sua rosa incapace di affrontare con continuità anche partite infrasettimanali. gol di Ibra e Adriano
Amministratore
Pallone d'oro

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 23 Gennaio 2009, 21:42:36 »

Vai Carozza!
Se li indovini tutti ti diamo 10 posizioni in classfica in più  Wink
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 23 Gennaio 2009, 21:42:36 »

Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic