BOLOGNA vs MILAN 2 fisso.Stavolta Sinisa perde. Vedo bene KAKA e PATO,cmq DI VAIO da buttare sempre nella mischia.

GENOA vs CATANIA 1 fisso. doppietta di MILITO
INTER vs SAMPDORIA. Inter senza IBRA squalificato.Puntate su BALOTELLI.La samp non vale niente in mano a Mazzarri.Qui finisce 4 a 0

JUVENTUS vs FIORENTINA 1. Ranieri e' un big del calcio italiano,ha una squadra forte ma non fortissima come Milan e Inter,eppure e' in corsa alla grande ovunque. AMAURI segna.

LAZIO vs CAGLIARI 1. Ma attenti ad Allegri che all'Olimpico se la giochera' alla grande.Potrebbe finire OVER ,ZARATE,PANDEV,CONTI,ACQUAFRESCA.Tutti probabili marcatori
LECCE vs TORINO 2. Fiducia a Novellino.Ma ci credo fino a un certo punto:D
ROSINA su tutti
NAPOLI vs ROMA 1.Il Napoli al San Paolo sarebbe tosto pure per lo United. LAVEZZI,DENIS da mettere.Il rientro di TOTTI potrebbe rovesciare il mio pronostico.

PALERMO vs UDINESE 1. LIVERANI su tutti,MIster Marino ha le ore contate.Mi spiace per lui
REGGINA vs CHIEVO 2 ,che la squadra veronese abbia in mente il miracolo dell'anno?PELLISSIER,proviamolo..
SIENA vs ATALANTA 2. Caro Del Neri facci vedere se sei all'altezza di andare molto in alto in classifica dopo l'impresa con l'Inter.FLOCCARI da solo vale come tutta la squadra del Siena.