Ciao, questa è la schedina della 30à giornata vi auguro buona fortuna!

- Bologna 1 All' Olimpico credo che Vucinic e Baptista si vedranno ispiratissimi e carichi di energia anche se alla partita contro la

non hanno fatto un gran che.
Cagliari - Catania X 1 - 1 Sfida di due squadre che negli ultimi periodi stanno dimostrando il meglio di loro. A loro volta Marchetti e Bizarri sicuri e attenti. Dico Acquafresca e Mascara.

- Chievo X Non sono molto sicuro di questa partita, ma il Chievo darà il meglio di se..durante queste giornate ho notato che il Chievo fa tutto per salvarsi e io ci credo.
Atalanta - Fiorentina 2 L' Atalanta è capace di sottomettere le grandi squadre ma negli ultimi tempi già da quando ha perso con il Milan non mi piace più. La Fiorentina, invece, mi piace, è una bella squadra..sta dimostrando quello che è.
Reggina - Genoa 2 Credo che quest' anno la Reggina non ce la farà a salvarsi..ma di solito si salva all' ultimo momento. Poi il Genoa ci tiene per la zona Champions.
Udinese -

2 0 - 2 Udinese? Help me, senza Di Natale e Quagliarella come faremo?

no problem Balotelli e Ibrahimovic.
Siena - Lazio X 1 - 1 Siena NO COMMENT! Lazio in crisi. Quale sarà l' esito di questa partita? Dico Maccarone e Rocchi

- Lecce 1

lancia la sfida per il 2ò posto alla

Si vede un Lecce sfaticato.
Sampdoria -

1 Il

deve carburare. La Samp ha già trovato l' accoppiata: Pazini, Cassano.
Palermo - Torino X nessuna rete e tutti quanti a casa.