Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3682 Messaggi in 725 Discussioni- da 2563 utenti - Ultimo utente: Zebramola

11 Febbraio 2012, 08:59:52
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioL'angolo di Ferece (Moderatore: ferece)GIORNATA 30
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: GIORNATA 30  (Letto 288 volte)
ferece
Moderatori
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: 31 Marzo 2009, 13:53:09 »

ATALANTA vs FIORENTINA 1 GILARDINO a quanto pare e' infortunato.I viola perderanno.FLOCCARI sicuro marcatore

CAGLIARI va CATANIA 1 Allegri crede alla coppa Uefa.Fa bene. CONTI JEDA ACQUAFRESCA e FINI da schierare assolutamente. 

JUVENTUS vs CHIEVO e' 1. Ma i Veronesi vedono la salvezza.Gran partita di DEL PIERO  juve

MILAN vs LECCE 5 a 0. I pugliesi spacciati.PATO minimo doppietta,INZAGHI se gioca segna 

PALERMO vs TORINO 3 a 0. I granata pensano di salvarsi cambiando un allenatore a settimana? MICCOLI e CAVANI.

REGGINA vs GENOA 2 MILITO(ma non credo giochi) e JANKOVIC.PALLADINO in grande condizione.La Reggina sta messa peggio di una nave in mezzo all'oceano  colpita da un cannone.  titanic

ROMA vs BOLOGNA 1 ,ma attenti alla fame di punti dei bolognesi. DI VAIO potrebbe far male  matz    forza roma

SAMPDORIA vs NAPOLI over. CASSANO PAZZINI LAVEZZI potrebbe finire 2 a 2 o 3 a 3  napoli1

SIENA vs LAZIO 1 a 1 MACCARONE e ROCCHI

UDINESE vs INTER 2 IBRA 

Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 31 Marzo 2009, 23:09:45 »

Pare che le nazionali abbiano lasciato infortunato anche lavezzi, oltre milito, maicon e di natale (stagione finita).

Concordo con l'1 all'atalanta ma io mi giocherei una sorpresa: reggina o siena  Wink

FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 31 Marzo 2009, 23:09:45 »

Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Citrarium Soccer
« Risposta #2 inserita:: 03 Aprile 2009, 22:05:29 »

l' unica uguale alla mia è quella di Siena - Lazio (secondo me è la più facile)
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic