Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3745 Messaggi in 758 Discussioni- da 2583 utenti - Ultimo utente: Muff

19 Maggio 2012, 16:16:26
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioFantachiacchiereSemplicemente... tanta tanta tristezza!
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Semplicemente... tanta tanta tristezza!  (Letto 551 volte)
iChobin
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« inserita:: 06 Aprile 2009, 16:11:55 »

Ragazzi dopo quello che è successo stanotte, non riesco nemmeno ad avere voglia come al solito di conoscere i risultati del Fantacalcio... 

Anche se non è il luogo più adatto ne approfitto x "salutare" tutti quelli che stanotte in un tragico destino ci hanno lasciato... e per essere vicino a tutti quelli che da un giorno all'altro si ritrovano senza casa...  Sad
Titolare
Scollegato Scollegato

meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...

Mostra profilo
Squadra: il pacioccio team
« Risposta #1 inserita:: 06 Aprile 2009, 18:07:54 »

un gran senso di vuoto..e di sconforto..!! grande dispiacere per le vittime e le famaglie..!! purtroppo paghiamo anni di spese sbagliate e fatte per gonfiare le tasche dei ns politici. non è il momento di criticare ma la rabbia per le persone oneste che muoiono e perdono tutto quello che si sono costruite in tutta la vita fa male. soprottutto quando ti rendi conto come funzionano le cose in altri paesi d’europa. che dispiacere questa italia che sta crollando…!! vicini a tutta la gente abruzzese dalla sardegna..!!
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 06 Aprile 2009, 18:07:54 »

Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: arta fc
« Risposta #2 inserita:: 06 Aprile 2009, 21:08:04 »

un gran senso di vuoto..e di sconforto..!! grande dispiacere per le vittime e le famaglie..!! purtroppo paghiamo anni di spese sbagliate e fatte per gonfiare le tasche dei ns politici. non è il momento di criticare ma la rabbia per le persone oneste che muoiono e perdono tutto quello che si sono costruite in tutta la vita fa male. soprottutto quando ti rendi conto come funzionano le cose in altri paesi d’europa. che dispiacere questa italia che sta crollando…!! vicini a tutta la gente abruzzese dalla sardegna..!!

Scusami ma al di là di ogni pensiero politico non capisco come un terremeto sia l'effetto della malapolitica... questo momento deve essere sfruttato solo per la solidarietà che è quel che davvero conta....
Gli irpini vi incoraggiano, abruzzesi, anche qui si è provato lo strazio della terra che trema
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #3 inserita:: 06 Aprile 2009, 22:35:16 »

Grazie ragazzi per le parole di solidarietà verso la mia regione.

Non vi nascondo che questa giornata l'aggiornamento dei risultati non mi ha coinvolto come finora dato che stanotte ho provato anch'io un piccolo momento di panico e svegliarsi con questa ferita fa stare veramente male.

Ora la cosa che conta maggiormente, al di là delle polemiche che ci possono sempre stare ma che a posteriori non servono a niente, è che la macchina della solidarietà si mette in moto per poter dare vitto e alloggio agli sfollati.
ilpacioccio
Titolare
Scollegato Scollegato

meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...

Mostra profilo
Squadra: il pacioccio team
« Risposta #4 inserita:: 06 Aprile 2009, 23:30:27 »

Scusami ma al di là di ogni pensiero politico non capisco come un terremeto sia l'effetto della malapolitica... questo momento deve essere sfruttato solo per la solidarietà che è quel che davvero conta....
Gli irpini vi incoraggiano, abruzzesi, anche qui si è provato lo strazio della terra che trema

Si,scusa forse hai ragione, tanto le critiche e la rabbia nn possono cancellare tutte queste vite perse..un solo pensiero e una sola preghiera per chi è ancora vivo e non potrà mai dimenticare questo orrore e per gli angeli che stanotte sono volati in cielo.

...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
Real Abruzzo
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 09 Aprile 2009, 19:25:19 »

i giorni che passano non possono placare il dolore per la ferita subita dalla mia gente e dalla mia terra, le facce spaurite e stanche che vedo girare qui a pescara e a roseto, le auto cariche di buste, le tende nei parchi, il dolore che ho nel cuore non passerà mai.
Ma di noi abruzzesi si dice che siamo "forti e gentili", e così dovremo essere, forti nelle disgrazie e gentili, fraterni con i nostri conterranei che non hanno più nulla e con quelli che avranno per sempre la paura nell'anima.

Io sto a pescara, ma la notte la terra trema anche qui, la paura non è per quello che può succedere a me, ogni notte la paura è per tutti coloro che, già duramente colpiti lunedì scorso, devono ancora vivere un incubo, tornare a quella notte e riviverla ancora.

Forza abruzzesi rimbocchiamoci le maniche e facciamo vedere al fottuto terremoto che noi ci rialziamo. Fratelli.
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic