Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3681 Messaggi in 725 Discussioni- da 2563 utenti - Ultimo utente: Zebramola

10 Febbraio 2012, 20:24:06
FantaCalcio PROFCP > CalcioI pronostici FCPSCHEDINA 31à GIORNATA
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: SCHEDINA 31à GIORNATA  (Letto 597 volte)
HeartT
Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Citrarium Soccer
« inserita:: 08 Aprile 2009, 15:51:13 »

Ciao! La trentesima giornata non è andata bene però ho azzeccato l' X di  juve - Chievo..ma credo che questa giornata andrà meglio! Iniziamo!
PARTITE
Bologna -  Siena 1 Credo che questo 4-5-1 del Bologna è la formazione più affascinante di tutte le giornate del Bologna. Il Siena dopo aver perso in casa contro il  1-5 si è un po' svegliato. La partita, secondo me, si concluderà con un solo goal di scarto del Bologna. Andranno a segno sicuramente Di Vaio e Maccarone.
Chievo -    2 Visto che in questa partita giocherà anche il miglior giocatore del  (Kakà)e una difesa realizzata con veri campioni (eccetto Favalli ovviamente) questa partita sarà in favore del  . Ma dobbiamo stare attenti a Bogdani e Pellissier!
Fiorentina -  Cagliari 1 La Fiorentina con Gilardino e Jovetic, Cagliari Acquafresca, Jeda, Conti e Fini sarà dura per la la squadra toscana ottenere una vittoria casalinga..Speriamo bene per la Fiorentina! matz matz
Genoa -   juvejuve ben piazzata in classifica (2° posto) ma neanche il Genoa non scherza! Il Genoa è spacciato senza il fuoriclasse argentino Diego Alberto Milito. La  juve riuscirà ad avere un esito positivo dopo il pareggio casalingo contro il Chievo Verona. Dico Del Piero, Iaquinta o forse anche Chiellini e Giovinco se ci fanno qualche sorpresa.
  - Palermo 1 Inter trova qualche difficolta con il Palermo ma si aggiudica la vittoria della partita dopo le 0 reti ad Udine con un autogoal di Mauricio Isla (Udinese). La squadra siciliana invece titanic a poco a poco dall' alto verso il basso della classifica. Zlatan Ibrahimovic, Balotelli, (potranno raddoppiare) Cavani e Miccoli.
Derby della giornata:
Lazio -  forza roma 2 Nel derby la Roma prova a mettere uno dei campioni brasiliani in centro-campo Julio Baptista. Ma con l'ex campione italiano di calcio Francesco Totti sicuramente la partita sarà a favore della Roma. Come ho detto nelle mie precedenti schedine la Lazio non si riesce a liberare da questa crisi di vittoria e Zarate è affamatissimo di goal..quindi già per questo non riuscirà ad avere l' esito positivo immagino anche l' impazienza per lo Stadio delle aquile.. Dico Totti, Baptista, De Rossi e se le aquile ci sono Rocchi.
Lecce -  Sampdoria UN BEL 2! Per me 0-5 o 0-4. La Samp farà una buona partita incluso il possesso di palla favorevole, secondo me tra i 80-90 o Over 90 %, poi con l' accoppiata di Pazzini-Cassano....rimpiango ancora il  rosso del Sampdoriano massimo gli poteva dare un  giallo casomai. L' Irlanda del nostro Trapattoni ha rubato eh..pazienza. O Cassano e Pazzini x2 o Cassano x2 e Pazzini x3 ma il merito è del pugliese.
 napoli1 -  Atalanta X1 Su questa partita ho il dubbio perchè Cigarini-Floccari contro Hamsik, Russotto e Zalayeta. Secondo me più 1 che X ma ho ancora il dubbio perchè Donadoni sa com'è la situazione.
Chi vuole dare un esito ecco a voi le formazioni:

NAVARRO N.
(95%) CANNAVARO P.
(60%) GRAVA G.
(70%) RINAUDO L.
(70%) SANTACROCE F.
(95%) BLASI M.
(95%) HAMSIK M.
(95%) MANNINI D.
(85%) PAZIENZA M.
(95%) RUSSOTTO A.
(60%) ZALAYETA M.
(95%) CONSIGLI A.
(95%) BELLINI G P.
(95%) GARICS G.
(95%) MANFREDINI T.
(70%) TALAMONTI J L.
(95%) CIGARINI L.
(85%) GUARENTE T.
(90%) PADOIN S.
(95%) VALDES J.
(95%) DEFENDI M.
(85%) FLOCCARI S.
(95%)
Reggina -  Udinese 2 Mi ricordo tanto bene la sorpresa in trasferta della Reggina..ma quest' anno i calabresi non si salveranno di sicuroma c'è sempre la possibilità del 90° minuto. matz matz Udinese sempre agguerrita ma servirebbe poco poco di ossigeno per ritornare come prima quando aveva 21 punti ma no problem in questa partita. Dico Pepe e Quagliarella.
Torino - Catania X il Toro è rinchiuso in una fase dura....chissà ma è piena di pareggi e questo 2 a 2 farà numero. Per i Piemontesi stagione poco generosa. Il Catania mi piace (non si può negare) è forte. Rosina, Stellone, Mascara e Paolucci.
Io dico cosi se mi volete seguire fatelo oppure fate voi.
Grazie a tutte le persone che sono registrate su  forza fcp e l' admin, i mod e tutti quelli che fanno parte del sito.
                      forza fcp

Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 08 Aprile 2009, 16:05:35 »

HeartT ma questi risultati te li giochi anche alle scommesse?  Wink

Comunque io dico Reggina-Udinese X e Lazio-Roma 1
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 08 Aprile 2009, 16:05:35 »

Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 10 Aprile 2009, 13:26:16 »

certo..perchè?
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 11 Aprile 2009, 12:57:52 »

Era solo per curiosità.
Spero che con la X di Juve-Chievo di settimana scorsa sia uscita una bella cena di pesce! 
HeartT
Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: 11 Aprile 2009, 22:23:50 »

A dir la verità mi sono arrangiato con un panino con maionese e pomodoro..comunque buona Pasqua Vinz!
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: 12 Aprile 2009, 20:31:28 »

Buona Pasqua anche a te!

E a tutti i fantallenatori di FCP  forza fcp
Pagine: [1]
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic