|
TaCtIc
|
 |
« inserita:: 27 Settembre 2009, 15:25:50 » |
|
Ehmm...mi spiace ammetterlo...ma mi sà che sono l'unico ad essere felice del "disguido per l'inserimento delle formazioni...meno formazioni al "top" ci sono e più possibilità ho di allungare in classifica!!! Sono bastardo...o no?!!!  (Replica,o copia, di un altro topic)
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
|
|
|
FantaCalcio PRO
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 27 Settembre 2009, 23:50:41 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 29 Settembre 2009, 22:52:15 » |
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 29 Settembre 2009, 22:53:45 » |
|
Scusate...fatemi sfogare almeno quì...che brutta Inter in coppa!!! 
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 30 Settembre 2009, 15:57:54 » |
|
Io mi preparo allo Zurigo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
a.lanz
Riserva
Scollegato
Ditemi ki non diventerebbe juventino cn qst foto?
 Squadra: Lanz
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 30 Settembre 2009, 16:03:55 » |
|
Io al Bayer... 
|
|
|
|
|
|
|
|
ilpacioccio
Titolare

Scollegato
meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...
 Squadra: il pacioccio team
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 01 Ottobre 2009, 12:12:50 » |
|
Io al Bayer...  e le aspirine ci hanno fatto sudare in germania , però un pareggio non è proprio da buttar via .. ora bisogna vincere assolutam le prossime due partite altrimenti è grigia..!!!
|
|
|
|
|
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
|
|
|
iChobin
Moderatore
Titolare

Scollegato
 Squadra: CHOBIN STARS FC
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 01 Ottobre 2009, 13:24:45 » |
|
Io al Bayer...  e le aspirine ci hanno fatto sudare in germania , però un pareggio non è proprio da buttar via .. ora bisogna vincere assolutam le prossime due partite altrimenti è grigia..!!! Nelle prossime 2 gare i 6 punti sono "obbligatori", ma la Juve può farcela... anche l'Inter contro la Dynamo deve portarne a casa almeno 4, ma non credo avrà difficoltà a superare il turno (Barca a parte)... la vedo peggio x il Milan che nelle prossime 2 gare affronta il Real Madrid! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 01 Ottobre 2009, 16:20:30 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ilpacioccio
Titolare

Scollegato
meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...
 Squadra: il pacioccio team
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 01 Ottobre 2009, 16:39:31 » |
|
Io al Bayer...  e le aspirine ci hanno fatto sudare in germania , però un pareggio non è proprio da buttar via .. ora bisogna vincere assolutam le prossime due partite altrimenti è grigia..!!! Nelle prossime 2 gare i 6 punti sono "obbligatori", ma la Juve può farcela... anche l'Inter contro la Dynamo deve portarne a casa almeno 4, ma non credo avrà difficoltà a superare il turno (Barca a parte)... la vedo peggio x il Milan che nelle prossime 2 gare affronta il Real Madrid!  io spero che le italiane vadano tutte avanti e voglio trovarle tutte e 4 agli ottavi altrimenti rischiamo di perdere un posto in champions e da 4 squadre si passa a 3 l' anno proximo.. spero pure che l'inter passi il turno è la prima volta che dico una cosa di questo tipo, però son tifoso del calcio italiano e ci tengo ..!!!
|
|
|
|
|
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 01 Ottobre 2009, 18:13:12 » |
|
belle parole pacioccio purtroppo l'italia (nazionale e squadre di club) sta perdendo un po di smalto e passare da 4 a 3 squadre in champions sarebbe un vero fallimento 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 01 Ottobre 2009, 19:14:04 » |
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
a.lanz
Riserva
Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 02 Ottobre 2009, 11:44:56 » |
|
beh la juve alla fine ha pareggiato con le 2 squadre più forti  quindi adesso deve fare x forza bottino pieno con tutte e 2 le partite del macaibi e la qualificazione e qusi sicura...dipende dalle altre... x il milan la sconfitta nn ci voleva adesso e dura... mentre x l'inter è più facile secondo me xkè deve vincere contro il dinamo kiev ed è alla sua portata... e poi che dire della Fiorentina complimenti x la vittoria contro il liverpul!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 02 Ottobre 2009, 11:53:25 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
a.lanz
Riserva
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 02 Ottobre 2009, 14:30:37 » |
|
|
|
|
|
|
|
|