Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3673 Messaggi in 722 Discussioni- da 2559 utenti - Ultimo utente: Hayden

06 Febbraio 2012, 02:04:10
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioL'angolo di Ferece (Moderatore: ferece)Giornata 9
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Giornata 9  (Letto 462 volte)
iChobin
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« inserita:: 24 Ottobre 2009, 14:30:56 »

Mi permetto di aprire il Topic (spero Ferece mi perdoni) visto che manca poco alla nona giornata di Campionato... 

Vi posto la "nuova" Tripletta SNAI che personalmente ho modificato in QUARTETTO (esclusivamente x questa settimana credo)... Se volete provare a "vincere", vi vonsiglio le prime tre partite... se poi siete "matti" come me... aggiungete la quarta! 
L'obiettivo è migliorarmi rispetto l'ultima giocata... e considerando che ne ho prese "zero" fare peggio sarà impossibile! 

Fiorentina - Napoli 1  (1.70)
Siena - Juventus   2  (1.55)   
Atalanta - Parma   1  (2.10)
Chievo - Milan        1  (3.60)

Good Luck...  matz
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2009, 14:32:54 da iChobin » Registrato
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 24 Ottobre 2009, 15:10:54 »

Dato che gioca Huntelaar l'1 del Chievo non mi sembra troppo azzardato 
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 24 Ottobre 2009, 15:10:54 »

Titolare
Scollegato Scollegato

meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...

Mostra profilo
Squadra: il pacioccio team
« Risposta #2 inserita:: 24 Ottobre 2009, 17:40:12 »

Mi permetto di aprire il Topic (spero Ferece mi perdoni) visto che manca poco alla nona giornata di Campionato... 

Vi posto la "nuova" Tripletta SNAI che personalmente ho modificato in QUARTETTO (esclusivamente x questa settimana credo)... Se volete provare a "vincere", vi vonsiglio le prime tre partite... se poi siete "matti" come me... aggiungete la quarta! 
L'obiettivo è migliorarmi rispetto l'ultima giocata... e considerando che ne ho prese "zero" fare peggio sarà impossibile! 

Good Luck...  matz

cavoolo  la juve però è quotata tropp bassa per giocarsela.....
azzardi il chievo sul milan?Huh??
 Shocked Shocked
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
iChobin
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« Risposta #3 inserita:: 24 Ottobre 2009, 17:54:43 »

Good Luck...  matz

Shocked Shocked

Ciao Paciocco... come ti dicevo l'altra volta, il "limite" di quota minima che mi sono dato x giocare è 1.50 e x questo stavolta ho messo la Juve che onesatmente penso sia davvero "sicura"... xkè quotata poco più su... 
Titolare
Scollegato Scollegato

meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...

Mostra profilo
Squadra: il pacioccio team
« Risposta #4 inserita:: 24 Ottobre 2009, 20:26:59 »

Good Luck...  matz

Shocked Shocked

Ciao Paciocco... come ti dicevo l'altra volta, il "limite" di quota minima che mi sono dato x giocare è 1.50 e x questo stavolta ho messo la Juve che onesatmente penso sia davvero "sicura"... xkè quotata poco più su... 

vabbè io di solito da 1.75 in su....!!!  non lo giocata cmq la juve ho fatto la tua triplettta senza siena- juve ho messo pure 1 su chievo -milan spero bene.... !!!!
magari il milan arriva troppo carico dopo la vittoria di madrid e può accadere quello che gli inglesi chiamano "over confidence" ...... matz matz
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
Pagine: [1]
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic