Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3678 Messaggi in 724 Discussioni- da 2562 utenti - Ultimo utente: Vicio97

09 Febbraio 2012, 02:37:59
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioFantachiacchiereDiego e Buffon: IL MURO DEL PIANTO
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: Diego e Buffon: IL MURO DEL PIANTO  (Letto 1447 volte)
GimliChop
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: US Chop
« inserita:: 12 Dicembre 2009, 23:49:07 »

Questa non è una discussione, è un muro del pianto!
Un luogo dove tutti quelli che hanno creduto in Diego e nella difesa della Juve possono esprimere il loro dolore. Piango!
Bari-Juve 3-1 e rigore sbagliato di Diego: Meno sei punti in soli novanta minuti!!!!!!!!!!!!!

...io disperato, ma non penso di essere stato l'unico stolto a fare quegli acquisti...come direbbero a Cambridge: "Sordi ittati nto cessu"

Si dia il via alle lacrime
Titolare
Scollegato Scollegato

meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...

Mostra profilo
Squadra: il pacioccio team
« Risposta #1 inserita:: 13 Dicembre 2009, 00:32:57 »

FERRARA NON è UN ALLENATORE.......
hanno costriuto la squadra attorno a due giocatori DIEGO e FELIPE MELO che si son rivelati 2 bidoni !!!!! un allenatore con gli attributi avrebbe avuto il coraggio di prenderli e sbatterli in panchina per 3 giornate di fila.....
ciro non sa allenare è questa la verità, io continuo ad essere un fedele estimatore di caludio ranieri che in 2 stagioni non ha sbagliato quanto lui in metà campionato....
ranieri è stato fatto fuori troppo in fretta , questa è la verità era un allenatoe carismatico e con esperienza!!!!!
ora facciano quello che vogliono blanc e compagnia , che continuino a rovinare la juve come stasera!!!! io smetterò di guardare le partite della juve finchèè qualcosa non cambierà perchè ora mi son stancato
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 13 Dicembre 2009, 00:32:57 »

Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« Risposta #2 inserita:: 13 Dicembre 2009, 15:35:56 »

Onore a Didier che con una squadra di BROCCHI (solo 5 campioni) in 1 anno ci ha riportato in A conquistando il PRIMO POSTO in B nonostante la penalizzazione pesante... e non ha avuto la possibilità di allenare nemmeno una giornata di Serie A.

Capitolo DIEGO: Ieri l'ho dovuto schierare per forza, avessi potuto forse non l'avrei messo titolare, già rischio di giocare in 10, grazie a lui praticamente gioco in 9... MALEDETTO INFINITAMENTE MALEDETTO! Poi il voto è un altro scandalo... 3.5 non si è MAI visto al Fanta, NESSUNO è sceso mai sotto al 4... anche xkè poteva stare tranquillamente fra il 4.5 ed il 5.5 a mio avviso, ha sbagliato il rigore ma il goal della Juve è suo al 90% e complessivamnete ha giocato meglio di altre volte (ho detto tutto). Il suo "totale" sarà 0.5... una presa per i fondelli.

In chiusura... non sopporto + la Dirigenza, completamente incapace di scegliere allenatore e giocatori (basta citare Poulsen, Tiago, Almiron, Melo, Diego costati qualcosa come quasi 100 milioni di euro) e di prendere posizione quando serve, non sopporto + Ferrara, la penso come Paciocco, NON E' UN ALLENATORE, non sopporto + Diego, 25 milioni nel cesso, mai decisivo in positivo lo è stato ieri in negativo, sul 2-2 si poteva anche vincere la partita, mancava mezz'ora, invece sbaglia il rigore... ed in che modo, sparandolo in curva... non sopporto + i voti dei giornalisti, questa giornata perderò moltissime posizioni grazie a questo 3.5, un voto in più non mi avrebbe cambiato la giornata ma almento mi avrebbe dato un senso di correttezza...  Angry

Eliminati dalla Chapmions, quasi sicuramente a -8 dall'inter e -7 dal Milan dopo la giornata di oggi... x copmletare l'opera ci manca l'eliminazione dalla Coppa Italia contro il Napoli (sicura al 100%). Ci rendiamo conto? Dobbiamo guardare la COPPA ITALIA e la EUROPA LEAGUE... ci UMILIANO e DERIDONO ovunque, in Italia ed in Europa... non mi sono mai vergognato così tanto di essere juventino, nemmeno ai tempi di Calciopoli...
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2009, 15:42:06 da iChobin » Registrato
GimliChop
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: 13 Dicembre 2009, 19:29:46 »

3,5?Huh?Huh?Huh?Huh?Huh??? Questa è una congiura!
Sob e strasob...tre gol fatti praticamente inutili...
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #4 inserita:: 13 Dicembre 2009, 20:23:23 »

Al di la del rigore sbagliato la prestazione di diego non è stata affatto catastrofica, ma gli eroici giornalisti della gazzetta hanno già fatto altri scherzetti simili in precedenza.

Cmq le due milanesi non sono riuscite a fare molto meglio percui il campionato resta ancora aperto anche per la juve
ilpacioccio
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: 13 Dicembre 2009, 20:35:48 »

Al di la del rigore sbagliato la prestazione di diego non è stata affatto catastrofica, ma gli eroici giornalisti della gazzetta hanno già fatto altri scherzetti simili in precedenza.

Cmq le due milanesi non sono riuscite a fare molto meglio percui il campionato resta ancora aperto anche per la juve

tranquillo la juventus se lo sà chiudere da sola il campionato!!!
diego deve sudare in panchina per un mesetto se lo deve guadagnare il posto in campo...per me la sua prestazione di ieri non era catastrofica, ma è stata una prestazione IMMORALE...
perchè se lui gioca con questa superficialità per me è UN ESSERE IMMORALE
ittivocai
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Ittivo Calcio
« Risposta #6 inserita:: 15 Dicembre 2009, 18:05:28 »

Ricordo un 3 di Bergkamp e un 1 di Rapajc.
3,5 sarà ingiusto ma per me più di 4,5 non lo doveva prendere, uno che ti sbaglia il rigore del pareggio della Juve a Bari...
Tra l'Inter e Milan/Juve per me c'è un abisso, il Milan e la Juve hanno così tanti punti solo grazie al blasone e ad arbitraggi compiacenti altrimenti starebbero nel gruppo con le altre.
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 18 Dicembre 2009, 17:49:28 »

arghh buffon si è operato ed io gioco senza portiere per tutto il prossimo mese!!!! che guaio....  titanic
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 19 Dicembre 2009, 02:19:37 »

Non hai comprato anche manninger a 1?
Ruzzo
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 19 Dicembre 2009, 18:13:55 »

purtroppo no!!!! juve
Controllore
Bomber
Scollegato Scollegato

gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo...

Mostra profilo WWW
Squadra: Dwarf Team
« Risposta #10 inserita:: 19 Dicembre 2009, 20:18:56 »

Caro Ruzzo ... hai fatto male!!! Micasono immortali i portieri!!! 
TaCtIc
ilpacioccio
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: 20 Dicembre 2009, 18:43:45 »

RANIERI mi manchi tantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: 21 Dicembre 2009, 00:13:10 »

minkia che botta anche oggi!  amen
ilpacioccio
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: 11 Gennaio 2010, 16:24:39 »

umiliati dal milan a torino   ..... juve 0 - milan 3
io non ho parole una squadra senza carisma senza personalità siamo allo sbando ....FERRARA VATTENE ....
GimliChop
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 18 Gennaio 2010, 21:04:33 »

E anche il Chievo si è prese le sue soddisfazioni...e ora tocca alla vendetta di Ranieri. Quasi quasi schiero Chimenti e Manninger così parto direttamente da 0. juve

Ave
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic