Onore a Didier che con una squadra di BROCCHI (solo 5 campioni) in 1 anno ci ha riportato in A conquistando il PRIMO POSTO in B nonostante la penalizzazione pesante... e non ha avuto la possibilità di allenare nemmeno una giornata di Serie A.
Capitolo DIEGO: Ieri l'ho dovuto schierare per forza, avessi potuto forse non l'avrei messo titolare, già rischio di giocare in 10, grazie a lui praticamente gioco in 9... MALEDETTO INFINITAMENTE MALEDETTO! Poi il voto è un altro scandalo... 3.5 non si è MAI visto al Fanta, NESSUNO è sceso mai sotto al 4... anche xkè poteva stare tranquillamente fra il 4.5 ed il 5.5 a mio avviso, ha sbagliato il rigore ma il goal della Juve è suo al 90% e complessivamnete ha giocato meglio di altre volte (ho detto tutto). Il suo "totale" sarà 0.5... una presa per i fondelli.
In chiusura... non sopporto + la Dirigenza, completamente incapace di scegliere allenatore e giocatori (basta citare Poulsen, Tiago, Almiron, Melo, Diego costati qualcosa come quasi 100 milioni di euro) e di prendere posizione quando serve, non sopporto + Ferrara, la penso come Paciocco, NON E' UN ALLENATORE, non sopporto + Diego, 25 milioni nel cesso, mai decisivo in positivo lo è stato ieri in negativo, sul 2-2 si poteva anche vincere la partita, mancava mezz'ora, invece sbaglia il rigore... ed in che modo, sparandolo in curva... non sopporto + i voti dei giornalisti, questa giornata perderò moltissime posizioni grazie a questo 3.5, un voto in più non mi avrebbe cambiato la giornata ma almento mi avrebbe dato un senso di correttezza...

Eliminati dalla Chapmions, quasi sicuramente a -8 dall'inter e -7 dal Milan dopo la giornata di oggi... x copmletare l'opera ci manca l'eliminazione dalla Coppa Italia contro il Napoli (sicura al 100%). Ci rendiamo conto? Dobbiamo guardare la COPPA ITALIA e la EUROPA LEAGUE... ci UMILIANO e DERIDONO ovunque, in Italia ed in Europa... non mi sono mai vergognato così tanto di essere juventino, nemmeno ai tempi di Calciopoli...