Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

2813 Messaggi in 542 Discussioni- da 1888 utenti - Ultimo utente: RadioSamba10

03 Settembre 2010, 18:36:30
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioFantachiacchiereinfo fantamercato
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: info fantamercato  (Letto 662 volte)
Lavezzi1187
Riserva
*

Mostra profilo
Squadra: Magico Napoli
« inserita:: 03 Gennaio 2010, 12:46:22 »

ciao..vorrei sapere più o meno quando dovrebbe iniziare il fantamercato..grazie...
Controllore
Titolare

gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo...

Mostra profilo WWW
Squadra: Dwarf team
« Risposta #1 inserita:: 03 Gennaio 2010, 14:45:10 »

A Febbraio!!!!! Credo dopo la prima giornata del mese!!! Cioè appena si chiude il calciomercato "reale"!!!
TaCtIc
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 03 Gennaio 2010, 14:45:10 »

Amministratore
Pallone d'oro

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #2 inserita:: 08 Gennaio 2010, 11:55:52 »

Esattamente 
el pocho
Riserva
*

Mostra profilo
Squadra: bombocla 80
« Risposta #3 inserita:: 18 Gennaio 2010, 22:23:54 »

CIAO VINZ

CHE NE PENSI SE IL PROSSIMO CAMPIONATO LO FACCIAMO COME SEGUE
TOTALE CAMBI STAGIONALI 20
OGNI 5 GIONATE VI E' IL MERCATO CON CREDITI INTERI ED UN EXTRA DI 5 CREDITI PER OGNI TURNO
TRA LA  5-- 6
       10-- 11
       15-- 16
       20-- 21
       25-- 26
       30-- 31

E MOLTO TATTICO E STRATEGICO LA SITUAZIONE E PIU MOVIMENTATA.
VI SONO TANTI CAMBIAMENTI AL VERTICE
NELLE MODALITA ATTUALI SE IL 70% DEI PRETENTENDI AL TITOLO SBAGLIANO LA CAMPAGNA ACQUISTI DIVENTA MONOTONO E POCO FRIZZANTE.

PENSACI CASO MAI VALUTA

super
Amministratore
Pallone d'oro

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 19 Gennaio 2010, 09:09:52 »

La valutazione spetta a tutti percui se vuoi proporre una modifica la regolamento (per il prossimo campionato) usa la sezioen Regolamento del forum
iChobin
Moderatore
Titolare

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« Risposta #5 inserita:: 22 Gennaio 2010, 18:35:26 »

A me il mercato piace così com'è... come quello "vero", bisogna avere la bravura/fortuna di fare una buona/ottima rosa ad inizio stagione, quello invernale serve solo x aggiustare qualche tassello... facendo il mercato come proposto ogni "TOT" giornate, il gioco diventerebbe molto similie a quello di Sky (che faccio), Fantascudetto, dove praticamente la bravura sta nell'indovinare il Top11 della settimana... ed a me invece il Regolamento attuale creato da vinz piace tanto tanto tanto... opinione personale ovviamente!  Wink
Titolare

meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...

Mostra profilo
Squadra: il pacioccio team
« Risposta #6 inserita:: 22 Gennaio 2010, 22:55:00 »

A me il mercato piace così com'è... come quello "vero", bisogna avere la bravura/fortuna di fare una buona/ottima rosa ad inizio stagione, quello invernale serve solo x aggiustare qualche tassello... facendo il mercato come proposto ogni "TOT" giornate, il gioco diventerebbe molto similie a quello di Sky (che faccio), Fantascudetto, dove praticamente la bravura sta nell'indovinare il Top11 della settimana... ed a me invece il Regolamento attuale creato da vinz piace tanto tanto tanto... opinione personale ovviamente!  Wink

straquotooo e condivido l' opinione di ichobin...pure a me il mercato piace così com' è!!!
ne ho pagato nuovamente le conseguenze per il secondo anno consecutivo , però mi piace così il fantacalcio con le vecchie ed originali regole del vero fantacalcio ...
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
vinz
Amministratore
Pallone d'oro

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 23 Gennaio 2010, 19:48:19 »

Grazie ragazzi!
Se mi venite a trovare a Pescara birra omaggio per tutti!

Questo non toglie comunque che ognuno sia libero di dire la sua ovviamente perchè grazie alle continue proposte miglioreremo questo portale ogni anno di più sino a quando riuscirò ad offrire anch'io come primo premio una porsche cayenne turbo! 
TaCtIc
Controllore
Titolare

gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo...

Mostra profilo WWW
Squadra: Dwarf team
« Risposta #8 inserita:: 24 Gennaio 2010, 21:46:08 »

straquotooo e condivido l' opinione di ichobin...pure a me il mercato piace così com' è!!!
ne ho pagato nuovamente le conseguenze per il secondo anno consecutivo , però mi piace così il fantacalcio con le vecchie ed originali regole del vero fantacalcio ...
stra-riquoto anch'io...mica si vive solo per il fantacalcio!!!! Lasciamo respirare Vinz...e respiriamo anche noi!!! Mi immagino già a fare le statistiche personali ad ogni giornata...DIVORZIO!!!!!
TaCtIc
vinz
Amministratore
Pallone d'oro

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 25 Gennaio 2010, 00:13:56 »

ehhehehehee  Wink

diciamo che il sistema è quasi completamente automatizzato però ti confesso che nelle settimane in cui si giocano due turni mi faccio veramente il mazzo  amen
iChobin
Moderatore
Titolare

Mostra profilo
Squadra: CHOBIN STARS FC
« Risposta #10 inserita:: 02 Febbraio 2010, 14:32:15 »

Il mercato reale si è concluso ed oggi sulla Gazza ci sono tutte le nuove quotazioni... non vedo l'ora che il buon vinz "trasformi" quella "X" rossa accanto al mercato in una bella "V" verde... 
Amministratore
Pallone d'oro

Mostra profilo WWW
« Risposta #11 inserita:: 02 Febbraio 2010, 15:24:30 »

manca veramente poco  Wink
Pagine: [1]
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic