Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3682 Messaggi in 725 Discussioni- da 2563 utenti - Ultimo utente: Zebramola

11 Febbraio 2012, 08:09:30
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioRisultati e ClassificaGiornata 23
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Giornata 23  (Letto 626 volte)
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« inserita:: 09 Febbraio 2010, 16:30:17 »

Ho giocato in 10 percui perdo una decina di posizioni ed esco subito dalla coppa  Sad

Spero a voi sia andata meglio

PS: Per il mercato vi può essere utile vedere quale dei vostri giocatori non è più in serie A?
alexgranon
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: lordalex f.c.
« Risposta #1 inserita:: 09 Febbraio 2010, 16:46:20 »

Ciao Vinz mi spiace per te e la tua uscita di coppa. ora avrò anch'io un turno duro contro il 4° in classifica. Il tuo motore che sorteggia è spietato però mettere contro il 4° e il 12° della classifica già al 2° turno. Pazienza!

Volevo più che altro chiederti se le operazioni di mercato saranno possibili ancora nella settimana che va da domenica 28 febbraio fino a sabato 6 marzo oppure chiuderà i battenti sabato 27 febbraio
grazie!
« Risposta #1 inserita:: 09 Febbraio 2010, 16:46:20 »

Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 09 Febbraio 2010, 17:47:40 »

In effetti l'estrazione è stata molto spietata con te ma pensa alla soddisfazione di eliminare una delle pretendenti al titolo! 

Cmq il mercato chiuderà ufficialmente venerdi 27 febbraio alle 18.00 a meno di anticipi straordinari
ittivocai
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Ittivo Calcio
« Risposta #3 inserita:: 10 Febbraio 2010, 14:18:38 »

ma perchè la coppa non è andata e ritorno?
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 10 Febbraio 2010, 17:07:22 »

non lo è mai stata ma potrebbe essere una opzione per l'anno prox
TaCtIc
Controllore
Bomber
Scollegato Scollegato

gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo...

Mostra profilo WWW
Squadra: Dwarf Team
« Risposta #5 inserita:: 10 Febbraio 2010, 19:51:13 »

Una Bella giornata per il Dwarf Team...avanti in coppa e continuo imperterrito a resistere in alta classifica!!! Il mercato mi è servito a poco...vedremo tra qualche giornata!!
TaCtIc
ittivocai
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Ittivo Calcio
« Risposta #6 inserita:: 11 Febbraio 2010, 11:19:31 »

Non lo è mai stata perchè l'anno scorso non bastavano le giornate, quest'anno dato che ne avanzano 12 mi sembrava scontato che fosse andata e ritorno.
10 turni di girone, che poi non servono a una mazza perchè io che l'ho stravinto non sono stato testa di serie e ho giocato pure fuori casa perdendo per un punto, e un turno solo per i 32esimi di finale? Mi sembra poco logico.
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: 11 Febbraio 2010, 12:16:27 »

Pensa a chi si è qualificato all'ottavo posto grazie alla decima giornata ed ha vinto per mezzo punto ai 32esimi di finale...

Cmq per quest'anno non sono purtroppo previste partite di ritorno.

Anche perchè la coppa dal mio punto di vista dovrebbe favorire quelle squadre che sono più disagiate come classifica del campionato e con questa modalità credo che riesca abbastanza bene nell'intento.
alexgranon
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: lordalex f.c.
« Risposta #8 inserita:: 11 Febbraio 2010, 15:06:09 »

Condivido quanto detto da Ittivocai, cioè dopo la fase a gironi le teste di serie devono essere create sul modello di un tabellone tennistico, tanto non è detto che la numero 1 non possa essere eliminata dalla numero 128 perchè nelle giornata singola tutto può succedere (la giornata singola garantisce già di per sè le squadre "meno quotate" sulla carta).

In ogni caso sto portando avanti la "MIA" Coppa Italia come l'avevo proposta ad inizio campionato nel forum ed al termine se Vinz vorrà ci terrei a renderla pubblica in tutte le sue fasi di svolgimento attraverso semplici fogli excel visibili da chiunque.

In ogni caso nel fantacalcio la sorte influisce al 75% perchè domenica scorsa chi aveva Matri si è visto annullare un gol regolare e mentre chi aveva Vargas a rischiato di prendersi un +3 che sarebbe stato ingiusto (vedi rigore di del piero con la Lazio), per cui proponiamo ma alla fine vince in ogni caso la fortuna e poco la bravura
ciao a tutti
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: 11 Febbraio 2010, 16:36:15 »

Vinz vuole sempre che sia resa pubblica ogni cosa che porti dei benefici.

Se hai problemi ad allegare files ai messaggi fammi sapere.

Cmq per questa cosa specifica aprirei una discussione a parte nell'apposita sezione.
Pagine: [1]
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic