|
TaCtIc
|
 |
« inserita:: 16 Maggio 2010, 22:01:17 » |
|
 rosico...rosico...rosico...è appena finita la giornata e rosico... 
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 16 Maggio 2010, 22:11:27 » |
|
Allora...io visto che il campionato è finito ho deciso di svelare la mia rosa...giusto per farvi capire che anche uno come me che negli ultimi anni non ha seguito per niente il calcio può fare risultato...BASTA AVERE HEHEHEHEHEHEHHEE BUFFON Gianluigi CHIMENTI Antonio MANNINGER Alexander MAICON Douglas CANNAVARO Fabio ZAPATA Cristian Eduardo ZAMBROTTA Gianluca LANNA Salvatore CHIELLINI Giorgio CRISCITO Domenico BURDISSO Nicolas Andres THIAGO MOTTA PIRLO Andrea DE ROSSI Daniele MONTOLIVO Riccardo SCULLI Giuseppe STANKOVIC Dejan POULSEN Christian ROSSI Fausto MILITO Diego DI NATALE Antonio MICCOLI Fabrizio PAZZINI Giampaolo LUCARELLI Cristiano BERETTA Giacomo sostituiti: KUTUZOV Vitali BELLUCCI Claudio
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
|
FantaCalcio PRO
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 16 Maggio 2010, 22:11:27 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 17 Maggio 2010, 15:06:20 » |
|
Mai come quest'anno mi sento Neroazzurro: - Scudetto (il giorno del mio 28.mo compleanno);
- Possibile vittoria in FCP;
 Ormai mi sento l'unico ad usare il forum!!!
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 17 Maggio 2010, 23:16:40 » |
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
GimliChop
Riserva
Scollegato
 Squadra: US Chop
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 18 Maggio 2010, 00:16:39 » |
|
Porca...lo sapevo che l'uomo in meno della mia squadra era Di Natale!!! Mio caro TacTic squadra quasi identica se non fosse che io non ho Di Natale  !!!! Cmq, finita la suspence pare che si festeggierà a Piacenza o sbaglio? Avanti che ci conosceremo tutti sti fanta allenatori piacentini...che molti piacentini non sono (in primis io) ;-p NB per Vinz, ora che ti ho superato non me pigli...non me puoi piglià, almeno sta soddisfazione
|
|
|
|
|
|
|
|
GimliChop
Riserva
Scollegato
 Squadra: US Chop
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 18 Maggio 2010, 00:18:47 » |
|
proposito, in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 18 Maggio 2010, 13:24:58 » |
|
Ti faccio rosicare ancora un po' oggi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 18 Maggio 2010, 14:49:33 » |
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
ilpacioccio
Titolare

Scollegato
meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...
 Squadra: il pacioccio team
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 18 Maggio 2010, 15:23:46 » |
|
Allora...io visto che il campionato è finito ho deciso di svelare la mia rosa...giusto per farvi capire che anche uno come me che negli ultimi anni non ha seguito per niente il calcio può fare risultato...BASTA AVERE HEHEHEHEHEHEHHEE BUFFON Gianluigi CHIMENTI Antonio MANNINGER Alexander MAICON Douglas CANNAVARO Fabio ZAPATA Cristian Eduardo ZAMBROTTA Gianluca LANNA Salvatore CHIELLINI Giorgio CRISCITO Domenico BURDISSO Nicolas Andres THIAGO MOTTA PIRLO Andrea DE ROSSI Daniele MONTOLIVO Riccardo SCULLI Giuseppe STANKOVIC Dejan POULSEN Christian ROSSI Fausto MILITO Diego DI NATALE Antonio MICCOLI Fabrizio PAZZINI Giampaolo LUCARELLI Cristiano BERETTA Giacomo sostituiti: KUTUZOV Vitali BELLUCCI Claudio con i portieri della juve sei riuscito ad arrivare così in alto O__o beato tee!!!!
|
|
|
|
|
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
|
|
|
ilpacioccio
Titolare

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 18 Maggio 2010, 15:25:35 » |
|
 rosico...rosico...rosico...è appena finita la giornata e rosico...  mi hanno appena comunicato dalla regia che sei il vincitore del fantacalcioPRO 2010
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 18 Maggio 2010, 15:33:51 » |
|
Se continuacosì alla regia gli dò fuoco!!!!! Voglio FATTI...NON PAROLE!!!!!!!!!! HHEHEHEHEHEHHE 
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 18 Maggio 2010, 15:37:46 » |
|
Cmq,caro Pacioccio, io l'ho detto che sono una capretta nel fantacalcio!!! Il mio è stato solo  e basta...credimi!!!
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
ilpacioccio
Titolare

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 18 Maggio 2010, 15:44:35 » |
|
Cmq,caro Pacioccio, io l'ho detto che sono una capretta nel fantacalcio!!! Il mio è stato solo  e basta...credimi!!! ma per me il fantacalcio è solo  !!!!!! è come una partita di poker se peschi le carte buone e fai la tua scala reale stendi tutti quanti!!!!! cmq io tifo per te, perchè lo meriti e poi sei il padrone di questo forum ormai !!!!  in bocca a lupo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|