|
vinz
|
 |
« inserita:: 16 Luglio 2010, 11:12:34 » |
|
La serie A 2010-2011 avra' inizio domenica 29 agosto. Ci saranno quattro turni infrasettimanali (22 settembre, 10 novembre, 6 gennaio e 2 febbraio) e cinque soste: 5 settembre, 10 ottobre e 27 marzo a causa delle gare di qualificazione della Nazionale a Euro 2012; 26 dicembre e 2 gennaio per la sosta natalizia. La fine del campionato e' fissata per domenica 22 maggio.
|
|
|
|
|
|
|
|
OronzoCanà
Riserva
Scollegato
 Squadra: LongobardaFC
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 21 Luglio 2010, 22:06:05 » |
|
Quindi abbiamo giusto il tempo di modificare il regolamento no???  ) Fai conto che fra un po iniziano le ferie...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
FantaCalcio PRO
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 21 Luglio 2010, 22:06:05 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 22 Luglio 2010, 00:09:57 » |
|
No problem. Per il fantamercato abbiamo tempo fino a gennaio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ruzzo
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 30 Luglio 2010, 16:30:43 » |
|
Ciao Vinz A quando la lista dei giocatori con i fantavalori??? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 30 Luglio 2010, 23:14:55 » |
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
OronzoCanà
Riserva
Scollegato
 Squadra: LongobardaFC
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 12 Agosto 2010, 22:46:06 » |
|
Grande Vinz!! Ho dato un'occhiata al regolamento e... sembra essere sperita quella norma infame che dimezza il valore dei giocatori venduti!!! Lo so che sono paranoico ma... mi dai conferma? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 13 Agosto 2010, 01:52:12 » |
|
Ancora no...  Con l'inizio della fase di mercato tutte le squadre avranno a disposizione 25 Crediti virtuali extra. Se un partecipante intende sostituire un proprio calciatore, perché questi è stato trasferito in altri campionati o semplicemente perché non è soddisfatto del suo rendimento, riceverà come indennizzo la metà dei crediti spesi per acquistarlo (in caso di valore dispari la cifra sarà arrotondata per eccesso) e dovrà obbligatoriamente sostituirlo con un altro calciatore dello stesso ruolo. Non appena inizia il campionato riproporremo una votazione su questa modifica e avviserò tutti gli utenti tramite la newsletter.
|
|
|
|
|
|
|
|
jly80
Turnover

Scollegato
 Squadra: jly80
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 21 Agosto 2010, 09:05:28 » |
|
:groupwave:prontissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!  :super:pepa ..... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 21 Agosto 2010, 09:40:58 » |
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
giobbe
Riserva
Scollegato
 Squadra: inter
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 21 Agosto 2010, 17:03:16 » |
|
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum volevo dire la mia sul regolamento che prevede il dimezzamento di un calciatore all'atto della vendita, io non lo trovo giusto perchè se un fantallenatore deve recuperare delle posizioni e quindi deve stravolgere la sua squadra non avrà molte possibilità di recuperare se i calciatori che sono nella sua rosa verranno dimezzati di valore (es se vendo milito che ho pagato 38 per acquistare un'attaccante alternativo tipo toni oppure pellisier "per cercare di recuperare posizioni" non posso acquistarli perchè con i crediti non ci riesco). Comunque se il regolamento è questo una volta iniziato il torneo non si può cambiare perchè in base alle regole che esistono all'inizio così si realizza la squadra.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 21 Agosto 2010, 18:11:04 » |
|
Sono d'accordo con te ma, per adesso, il "capo" non ha intenzione di cambiare questa regola se non chiedendola al forum! Quindi si deciderà a torneo iniziato!!
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
|
vinz
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 22 Agosto 2010, 09:36:28 » |
|
Apriremo una nuova discussione dove faremo le varie proposte e alla fine decideremo tutti insieme tramite una votazione
|
|
|
|
|
|
|
|
ittivocai
Moderatore
Titolare

Scollegato
 Squadra: Ittivo Calcio
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 23 Agosto 2010, 18:17:55 » |
|
Io sono per 10 crediti extra invece di 25 e per il recupero del prezzo pieno del giocatore, con prezzo aggiornato all'apertura del mercato di riparazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 23 Agosto 2010, 21:45:09 » |
|
Bravo Ittivocai!!! La tua idea mi piace!!!!
|
|
|
|
|
TaCtIc
|
|
|
|