Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3747 Messaggi in 759 Discussioni- da 2584 utenti - Ultimo utente: crug79

23 Maggio 2012, 02:45:50
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioFantachiacchiereConsigli per gli acquisti stagione 2011/2012
Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Discussione: Consigli per gli acquisti stagione 2011/2012  (Letto 2044 volte)
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« inserita:: 10 Agosto 2011, 09:43:54 »

Ciao fantallenatori!
Anche quest'anno vi darò le mie personali dritte per l'acquisto dei giocatori per il prossimo fantacampionato ma attendo presto anche le vostre!  Wink

PORTIERI
Direi di andare sempre sul sicuro con un portiere di una grande squadra e il suo secondo mentre per la terza scelta si può azzardare un outsider. Valutate anche Frey al Genoa e Marchetti alla Lazio.

DIFENSORI
Tra i nuovi arrivati occhio ad Heinze e Fernandez ma pare che Taiwo sia un fenomeno. Danilo ha sostituito Zapata all'Udinese.

CENTROCAMPISTI
Zahavi ha sostituito Pastore al Palermo, il Genoa ha preso Birsa e Seymour, Diamanti è rimasto in A al Bologna, Lamela e Alvarez potrebbero fare la differenza, Valdes (ex Atalanta) è tornato in A al Parma. Vidal è un mediano ma spesso segna di testa.

ATTACCANTI
Mutu al Cesena e Acquafresca al Bologna dovrebbero garantire una decina di gol, le 3 nuove punte del Genoa (Pratto, Ze Eduardo e Ribas) sono troppo care e bisogna indovinare chi giocherà titolare (forse nessuna delle 3!), per chi vuole tentare la fortuna ci sono Klose e Cissè alla Lazio (uno gioca) e Pellè al Parma. Bojan ha le potenzialità per fare 20 gol ma è una scommessa.

Vi ricordo che ci sono diversi giocatori, soprattutto attaccanti, in procinto di cambiare squadra, ad esempio Amauri e Floccari, che diventerebbero titolari nelle nuove squadre.
ilpacioccio
Titolare
Scollegato Scollegato

meglio un anno di B che 100 da merdazzurro...

Mostra profilo
Squadra: il pacioccio team
« Risposta #1 inserita:: 10 Agosto 2011, 12:03:23 »

Ciao fantallenatori!
Anche quest'anno vi darò le mie personali dritte per l'acquisto dei giocatori per il prossimo fantacampionato ma attendo presto anche le vostre!  Wink

PORTIERI
Direi di andare sempre sul sicuro con un portiere di una grande squadra e il suo secondo mentre per la terza scelta si può azzardare un outsider. Valutate anche Frey al Genoa e Marchetti alla Lazio.

DIFENSORI
Tra i nuovi arrivati occhio ad Heinze e Fernandez ma pare che Taiwo sia un fenomeno. Danilo ha sostituito Zapata all'Udinese.

CENTROCAMPISTI
Zahavi ha sostituito Pastore al Palermo, il Genoa ha preso Birsa e Seymour, Diamanti è rimasto in A al Bologna, Lamela e Alvarez potrebbero fare la differenza, Valdes (ex Atalanta) è tornato in A al Parma. Vidal è un mediano ma spesso segna di testa.

ATTACCANTI
Mutu al Cesena e Acquafresca al Bologna dovrebbero garantire una decina di gol, le 3 nuove punte del Genoa (Pratto, Ze Eduardo e Ribas) sono troppo care e bisogna indovinare chi giocherà titolare (forse nessuna delle 3!), per chi vuole tentare la fortuna ci sono Klose e Cissè alla Lazio (uno gioca) e Pellè al Parma. Bojan ha le potenzialità per fare 20 gol ma è una scommessa.

Vi ricordo che ci sono diversi giocatori, soprattutto attaccanti, in procinto di cambiare squadra, ad esempio Amauri e Floccari, che diventerebbero titolari nelle nuove squadre.

E le sorprese quali saranno !?Huh?? Quali saranno i giocatori che acquisti a 1 e poi il loro valore salirà alle stelle Huh?  Il Benatia di quest'anno chi sarà Huh??  o il nuovo Schelotto !?Huh?  nomi semisconosciuti che faranno il botto .....  io già un paio me li son segnati , e tu chi ci consigli !?Huh?   Wink
...che mondo sarebbe senza Pacioccio...
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 10 Agosto 2011, 12:03:23 »

Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: 10 Agosto 2011, 12:19:53 »

Eheheh, caro Pacioccio! Fosse facile!  Grin Grin Grin

Ti posso dire che Sansone del Parma è un giovane molto interessante ma chissà se riuscirà a ritagliarsi spazio (soprattutto se tornerà Amauri). Paolucci al Siena sembra sempre in procinto di esplodere ma nel caso arrivi Paloschi prendetelo. Poi Acquah del Palermo se va via Bacinovic e Larrivey che potrebbe giocare nel caso non arrivassero altri attaccanti al Cagliari.

Adesso voglio sentire i tuoi  nunu 
ilpacioccio
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: 11 Agosto 2011, 18:52:18 »

Sto seguendo un paio di giocatori interessanti che si son comportati molto bene lo scorso anno in serie B;  in difesa cè Morganella del Novara niente male , lUdinese ha preso quel Danilo però credo sia una scomessa puntare su di lui nn lo conosco bene !!!  Birsa del genoa potrebbe farsi valere ,anche se viene dal campionato francese dove chiunque tocchi  palla sembra un fenomeno, poi arrivato in Italia sembra un morto  ( Il francese Menez è stato un esempio )
Mi son segnato il nome dell'israeliano del Palermo Zahavi; ora che è partito Pastore potrebbe avere molto spazio !!!  Sugli aquisti da 1 milione credo di puntare sul giovane della Juve Marrone ,girato in prestito al Siena...Conte lo scorso hanno gli ha dato molto spazio ,vediamo ora il nuovo Mister se gli darà un posto in squadra  Wink
Poi gli altri due nomi son Mazzarani del Novara o Bonaventura dell'Atalanta....quest'ultimo classe '89 ma secondo me con un gran futuro davanti a se !!!! 
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: 11 Agosto 2011, 21:40:19 »

Allora io mi segno marrone dato che bonaventura e mazzarani hanno delle valutazioni importanti (9 e 10)
jly80
Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: jly80
« Risposta #5 inserita:: 15 Agosto 2011, 18:05:42 »

grazie Vinz x i tuoi consigli sempre utili...sperando che quest'anno m portino in posizioni....haha calde calde  :wooow:e battere un po' tutti
 Undecided
almeno c provo
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #6 inserita:: 15 Agosto 2011, 18:08:47 »

Non c'è di che.
Speriamo almeno siano buoni... 
cellunetto
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: PERRY
« Risposta #7 inserita:: 17 Agosto 2011, 10:10:15 »

ki mi dice come posso fare a creare la squadra visto ke non mi appare crea squadra???
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #8 inserita:: 17 Agosto 2011, 10:39:12 »

Dopo aver inserito user e pass sul sito, clicca su area riservata e troverai un link per la creazione della squadra. Fammi sapere se è tutto a posto  matz
jly80
Turnover
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: jly80
« Risposta #9 inserita:: 17 Agosto 2011, 16:55:17 »

SPERIAMO SOLO CHE M PORTINO FORTUNA!!!!!!!!!!!!!
m devi solo avvertire quando posso iniziare ad elaborare il mio squadrone....
cosi da formare na squadra senza rivali!!!!!!!!!!
oh mamma nn dico prima ma almeno nei primi dieci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eheheheheheheeheh
« Ultima modifica: 17 Agosto 2011, 17:10:30 da vinz » Registrato
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: 17 Agosto 2011, 17:11:46 »

Lo squadrone lo puoi elaborare da subito. 
ittivocai
Moderatore
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Ittivo Calcio
« Risposta #11 inserita:: 21 Agosto 2011, 20:11:48 »

Premesso che quest'anno vincerò il fantacalcio, quindi non ci mettete troppa passione, sono il moderatore nonchè anti-admin e quindi vi svelo che tutti i suoi consigli in questo post sono in realtà delle bufale in quanto a me ha predetto che bojan farà 6 goal (aggiungendo anche "segnatelo") e che Heinze è finito.

Per me comunque tra i nomi nuovi o vecchie conoscenze da prendere, anche rispetto alla quotazione del giocatore ci sono:

Portiere: Abbiati
Difensori: Morganella, Cesar, Carrozzieri
Centrocampisti: Jovetic, Bonaventura, Vidal,Armero
Attaccanti: Cissè, Bojan, Matri che per me quest'anno fa un botto di goal e detto da un romanista.... Poi se il Parma non si prende Amauri mi giocherei la carta Borini, che costa 8 ed avrebbe davanti solo Pellè che per me è una pippa, quindi ha buone possibilità di giocare e il ragazzo non è male.
Titolare
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: 22 Agosto 2011, 16:34:03 »

I giocatori che rinaceranno quest'anno !?Huh??  io mi segno DIEGO MILITO ....poi vedete un poi voi !!! Wink Wink
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #13 inserita:: 28 Agosto 2011, 00:03:39 »

caro anti-admin per le castronerie che scrivi non ti si vede + manco l'avatar...
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #14 inserita:: 06 Settembre 2011, 16:34:32 »

E comunque vi do un consiglio dell'ultimora:
Pagine: [1] 2
Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic