Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3747 Messaggi in 759 Discussioni- da 2584 utenti - Ultimo utente: crug79

23 Maggio 2012, 03:27:38
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioFantachiacchiereFantaconsigli - Promozione
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Fantaconsigli - Promozione  (Letto 150 volte)
Shur
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Real Manu
« inserita:: 30 Novembre 2011, 15:16:41 »

Ciao a tutti!

Innanzitutto volevo ringraziarvi poiché in seguito all’articolo postato nella sezione “Fantachiacchiere” il mio sito ha ottenuto risultati davvero incoraggianti.
Attualmente ho un discreto numero di utenti che ogni domenica si affidano ai miei consigli per lo schieramento della propria formazione con risultati, a loro giudizio, più che soddisfacenti.

Avendo un lavoro come dipendente non è molto facile coltivare questa grande passione.
Per questa ragione sono a chiedervi di osservare alcune regole che mi permetteranno, ottimizzando il tempo a mia disposizione, di svolgere al meglio le analisi relative allo schieramento delle vostre formazioni a beneficio dei vostri risultati.

Vi chiedo cortesemente di:

- passare sempre attraverso la sezione contatti per ogni richiesta, in quanto il mio
  guadagno, come potete ben comprendere, è strettamente legato al numero di accessi.
- Cercare di concentrare tutte le vostre richieste in un’unica mail
- Inviare le vostre richieste il prima possibile: molto spesso mi capita di vedere mail il
  venerdì sera o addirittura il sabato mattina, e questo ovviamente penalizza le mie analisi
  e di conseguenza i vostri risultati.
- Inviare mail di richiesta ove la formazione sia già divisa in 4 sezioni:
  portieri
  difensori
  centrocampisti
  attaccanti
  Questo mi permetterà di darvi lo schieramento della vostra formazione attraverso un
  semplice copia/incolla:
- Indicare sempre il modulo o i moduli che vi è permesso utilizzare.