Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3747 Messaggi in 759 Discussioni- da 2584 utenti - Ultimo utente: crug79

23 Maggio 2012, 03:27:38
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioFantachiacchiereFantaconsigli - Promozione
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Fantaconsigli - Promozione  (Letto 150 volte)
Shur
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Real Manu
« inserita:: 30 Novembre 2011, 15:16:41 »

Ciao a tutti!

Innanzitutto volevo ringraziarvi poiché in seguito all’articolo postato nella sezione “Fantachiacchiere” il mio sito ha ottenuto risultati davvero incoraggianti.
Attualmente ho un discreto numero di utenti che ogni domenica si affidano ai miei consigli per lo schieramento della propria formazione con risultati, a loro giudizio, più che soddisfacenti.

Avendo un lavoro come dipendente non è molto facile coltivare questa grande passione.
Per questa ragione sono a chiedervi di osservare alcune regole che mi permetteranno, ottimizzando il tempo a mia disposizione, di svolgere al meglio le analisi relative allo schieramento delle vostre formazioni a beneficio dei vostri risultati.

Vi chiedo cortesemente di:

- passare sempre attraverso la sezione contatti per ogni richiesta, in quanto il mio
  guadagno, come potete ben comprendere, è strettamente legato al numero di accessi.
- Cercare di concentrare tutte le vostre richieste in un’unica mail
- Inviare le vostre richieste il prima possibile: molto spesso mi capita di vedere mail il
  venerdì sera o addirittura il sabato mattina, e questo ovviamente penalizza le mie analisi
  e di conseguenza i vostri risultati.
- Inviare mail di richiesta ove la formazione sia già divisa in 4 sezioni:
  portieri
  difensori
  centrocampisti
  attaccanti
  Questo mi permetterà di darvi lo schieramento della vostra formazione attraverso un
  semplice copia/incolla:
- Indicare sempre il modulo o i moduli che vi è permesso utilizzare.

Per tutti i visitatori da oggi il sito Fantaconsigli.com offre una grande promozione!

Siete maggiorenni?
Vi piace scommettere sugli esiti dei match calcistici senza esagerare?
Da oggi avete la possibilità di farlo senza cambiare le vostre abitudini e con grandi vantaggi!

Basta essere in possesso di una fidelity card GRATUITA emessa dalla Iperclub Vacanze S.p.a. chiamata Travel Card Arancio, il cui premio è sempre costituito da una vacanza!

Con questa card potrete accumulare punti  e scegliere sempre una VACANZA GRATIS o con forti sconti.
La Travel Card Iperclub S.p.a. ha già precaricati 1000 punti, è vitalizia ed i punti accumulati non scadono mai.!
Al momento della registrazione, della quale mi occuperò personalmente, in quanto promoter sarò in grado di regalarvi altri 1000 punti, per un totale di 2000 punti !
Con 2000 punti avete già diritto ad un premio, come ad esempio un soggiorno di una settimana gratis per un adulto ed un bambino in formula residence, in una struttura italiana di Iperclub S.p.a, in un periodo di bassa stagione.
Anche le spese di spedizione della travel card Arancio saranno a carico di “Fantaconsigli”: basta richiederla!

Veniamo alle scommesse sugli esiti dei match calcistici

Passate dal Centro commerciale / e-shopping di Iperclub S.p.a. (interfaccia gialla) e cliccate sulla tendina a destra sulla sezione “giochi e scommesse”.
Cliccate su “Pianeta Scommesse” digitando il numero della vs carta e per ogni Euro speso riceverete 2 punti sulla vostra tessera arancio.
Quindi ad ogni importo che deciderete di destinare ad una qualsiasi scommessa, assieme alla possibilità di vincere denaro potrete accumulare punti per andare in vacanza.

Ci sono altri modi per accumulare i punti:

Veniteli a scoprire sul sito Fantaconsigli.com nella sezione promozione

http://www.fantaconsigli.com/index.php?tipo=Promozione

A presto!

« Ultima modifica: 30 Novembre 2011, 15:49:45 da Shur » Registrato
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 01 Dicembre 2011, 09:48:43 »