Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Ricerca avanzata

3747 Messaggi in 759 Discussioni- da 2584 utenti - Ultimo utente: crug79

23 Maggio 2012, 03:29:11
FantaCalcio PROFCP > FantacalcioFantachiacchiereGiornata n. 15 - Pronostico Chievo - Cagliari
Pagine: [1]
Stampa
Autore Discussione: Giornata n. 15 - Pronostico Chievo - Cagliari  (Letto 318 volte)
Shur
Riserva
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
Squadra: Real Manu
« inserita:: 13 Dicembre 2011, 11:32:53 »

Ciao a tutti,
oggi vorrei fare un'analsi della partita Chievo - Cagliari.
Il Chievo ci ha sempre abituato ad una partenza vigorosa raggiungendo la salvezza quasi a metà campionato.
Quest'anno a mio avviso sta pagando lo scotto di alcune assenze che si sono rivelate determinanti, soprattutto per una squadra che, pur non essendo impegnata in altre competizioni, non può permettersi di perdere alcuni uomini chiave come Mandelli, Cruzado e Sardo, i quali solo ora stanno tornando ad allenarsi col gruppo.
Nonostante tutto Il Chievo ha retto bene e questa potrebbe essere la giornata del riscatto!
Il Cagliari perde Conti e Cossu, che io considero essere l'anima ed il motore della squadra.
A mio avviso Pellissier ritroverà il goal.
Ma se avete Moscardelli schieratelo: in zona Cesarini è implacabile.

Firmato Matteo
fantaconsigli.com

Per consigli personalizzati sullo schieramento delle vs fromazioni veniteci a trovare su fantaconsigli.com

« Ultima modifica: 13 Dicembre 2011, 13:25:28 da Shur » Registrato
vinz
Amministratore
Pallone d'oro
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
Squadra: Sambou City
« Risposta #1 inserita:: 13 Dicembre 2011, 18:54:43 »

Il Cagliari doveva continuare con Ficcadenti che stava facendo secondo me benissimo.
Il Chievo è una squadra che da diversi anni si salva senza problemi e in questa sfida la vedo, come Shur, leggermente favorita. 
FantaCalcio PRO
« Risposta #1 inserita:: 13 Dicembre 2011, 18:54:43 »

Stampa
Vai a:  

Theme orange-lt created by panic